Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo, Ray Stevenson e Zachary Levi parlano del film

di

In una nuova intervista, Mark Ruffalo è tornato a parlare del suo coinvolgimento, nei panni di Bruce Banner/Hulk, in Thor: Ragnarok, che sarà diretto da Taika Waititi.

"Non conosco ancora bene la storia del film ma sarà su Thor e Loki, e poi ci sarò io qui e lì" afferma "Non so ancora tutti i particolari. Ho parlato un po' con Taika e mi piace dove sta andando a parare... mi piace che continuino ad utilizzare questa coppia quasi antagonistica, soprattutto con Taika che è bravo in tutto ciò".

Invece, due dei Tre Guerrieri hanno rivelato di non aver ancora ricevuto la chiamata della Marvel per tornare nella pellicola. "So che è in programma" ha spiegato Ray Stevenson alias Volstagg "Sto aspettando una loro chiamata ma sono già eccitato a riguardo.". "Non mi hanno ancora detto niente" continua Zachary Levi (Fandral) "So che stanno ancora scrivendo la sceneggiatura quindi, non appena sarà pronta, inizieranno a fare il giro di chiamate per tutti gli attori coinvolti. Io spero di esserci, mi piacerebbe interpretare ancora una volta il personaggio".

FONTE: cbr
Quanto è interessante?
0

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

quanto attendi Thor: Ragnarok?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype