Thor: Ragnarok, Jaimie Alexander parla di Lady Sif e Wonder Woman

di

L'attrice Jaimie Alexander è tornata a parlare del personaggio di Lady Sif, che interpreterà di nuovo in Thor: Ragnarok, in arrivo nei cinema a partire da novembre 2017.

"Adoro Sif. Ogni volta che la interpreto, il personaggio cresce e scopriamo sempre di più chi sia" spiega "Sono una grande fan dei fumetti. Ne ho letti molti. Adoro la Marvel, e non perché partecipo alla saga di Thor, ma perché mi sento più vicina ai suoi personaggi. Però, crescendo ho amato anche la Wonder Woman di Lynda Carter. Penso non ci sarà una Wonder Woman migliore di lei. E, comunque, ho sempre amato Sigourney Weaver e Walt Simonson mi ha detto che aveva modellato la sua Lady Sif su di lei, il che è stato perfetto per me".

La Alexander, come ha già detto, ha comunque un debole per Wonder Woman, tanto da voler interpretare il personaggio in "Batman v Superman"; il ruolo, però, è andato a Gal Gadot: "Non sono delusa ma sono eccitata di vedere Gal nel ruolo. Ero una delle scelte più ovvie per il personaggio ma non sarebbe mai accaduto. Sono sotto contratto con la Marvel... sarebbe stato strano. In un certo senso, Sif è la Wonder Woman della Marvel.".