These Two. Haneke sembra non aver del tutto chiuso il progetto

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo aver vinto la Palma d'Oro per Il nastro bianco, il lucido e implacabile racconto sull'arrivo del fascismo in Germania, Michael Haneke aveva annunciato di voler tornare a lavorare insieme a Isabelle Huppert in un film sull'agonia dell'invecchiare, dal titolo These Two, insieme a Jean-Louis Trintignant. Il film, però, sembrava essere stato cancellato, anche perchè il tema era già stato affrontato prima da un altro film, a favore di un progetto fotografico via internet, con foto scattate in USA e Giappone, che avrebbe dovuto iniziare a Settembre.

La Huppert però un paio di giorni fa, intervistata da The Playlist, si è lasciata andare a qualche rivelazione "a mezza bocca", dicendo che Haneke ha ripreso in mano il progetto: "farò la parte della figlia di una coppia, interpretati da Emmanuelle Riva e Jean Louis Trintignant, e gireremo a Parigi tra qualche mese".
I dettagli continuano ad essere minimi, al momento si sa solo che riguarderà "l'umiliazione della decadenza fisica degli anziani".

These Two. Haneke sembra non aver del tutto chiuso il progetto

Altri contenuti per These Two - Love