The Zookeeper's Wife: Jessica Chastain nelle prime immagini del film

di

La Focus Features ha diffuso le prime immagini di Jessica Chastain protagonista del film Zookeeper's Wife, pellicola diretta da Niki Caro e tratta dall'omonimo libro dedicato ai diari di Antonina Żabiński. Previsto nelle sale per il 2017, Zookeeper's Wife riporta su grande schermo la Chastain, che vedremo anche in Miss Sloane di John Madden.

Ambientato verso la fine degli anni '30, Zookeeper's Wife racconta la storia dei coniugi Żabiński, il dottor Jan e sua moglie, Antonina. Grazie a loro lo zoo di Varsavia visse un periodo d'oro ma dovettero fare i conti con l'invasione nazista e collaborare con Lutz Heck, per cercare di salvare tante vite dal ghetto della capitale polacca.
Diretto da Niki Caro, Zookeeper's Wife comprende nel cast Jessica Chastain, Johan Heldenbergh, Daniel Bruhl, Michael McElhatton, Iddo Goldberg, Goran Kostic, Efrat Dor e Shira Haas.

La signora dello zoo di VarsaviaLa signora dello zoo di VarsaviaLa signora dello zoo di VarsaviaLa signora dello zoo di VarsaviaLa signora dello zoo di Varsavia