The Young Messiah: online il primo trailer ufficiale

INFORMAZIONI FILM
di

Focus Features ha rivelato il primo trailer di The Young Messiah, il film di prossima uscita che racconterà dei primi anni di vita e dell'educazione di Gesù.

The Young Messiah racconta la storia di Gesù Cristo dall'età di sette anni, insieme ala sua famiglia, avvicinando il protagonista a quella che è la concezione della sua natura divina e anche dei suoi obiettivi sulla Terra: una visione drammatica del mondo e dell'umanità, riunita nel cuore di un bambino che scopre di dover vestire i panni del Messia.

Nel cast ci saranno Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones) nei panni di Severus, personaggio non ancora ben identificato nella storia dell'epoca, David Bradley, Jonathan Bailey come giovane Erode, Isabelle Adriani come Selene, Christian McKay come Cleopas e infine Adam Greaves-Neal nei panni di Gesù Cristo. Scritto e diretto da Cyrus Nowrasteh e da Betsy Nowrasteh (The Stoning of Soraya M.), la pellicola si basa sul romanzo "Christ the Lord: Out of Egypt" scritto da Anne Rice. La produzione è affidata a Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe (Pixels). Il film sarà distribuito da Focus Features dall'11 marzo del 2016.

Come sempre, trovate il video qui sotto.