The woman in black, locandina e data ufficiale del ritorno sugli schermi di Daniel Radcliffe

di

Torna sul grande schermo Daniel Radcliffe, uno degli attori più amati dal pubblico di tutto il mondo. Dopo aver abbandonato definitivamente la saga di Harry Potter, che l'ha consacrato a livello internazionale, Radcliffe veste i panni dell'avvocato Arthur Kipps nell'adattamento del ghost-thriller di Susan Hill.

The Woman in Black è un'intensa storia in cui vendetta e mistero si intrecciano dando vita a una racconto pieno di suspense. Negli anni il celebre romanzo di Susan Hill (edito in Italia da Polillo Editore), è stato adattato per il teatro, la radio e la TV: ora, grazie al sapiente lavoro della sceneggiatrice Jane Goldman (Kick-Ass, X-Men) e del regista James Watkins (Eden Lake), arriva finalmente sul grande schermo. 
Il film segna l'atteso ritorno al cinema del "maghetto" più famoso del panorama internazionale. Abbandonata la magia, Daniel Radcliffe si cimenta in un ruolo completamente nuovo e intrigante. "Questo primo film dopo Harry Potter - dichiara Radcliffe -  sarà una sorpresa per quelli che mi hanno visto nei panni di uno studente negli ultimi 10 anni e all'improvviso mi vedono interpretare un padre in questo agghiacciante ghost thriller". L'attore inglese  dimostra di essere un interprete  eclettico e di aver raggiunto una grande maturità professionale. 
La release USA del film è prevista per il 3 Febbraio 2012, mentre in Italia sarà distribuito nelle sale da VIDEA a partire dal 2 Marzo.
Sinossi:
Arthur Kipps, un giovane avvocato londinese, si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell'eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull' intero villaggio ed è in cerca di vendetta...

The Woman in black

The Woman in black
  • Distributore: VIDEA-CDE
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: James Watkins
  • Interpreti: Daniel Radcliffe
  • Sceneggiatura: Susan Hill, Jane Goldman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Woman in black

Media Voto Utenti
Voti: 33
5.5
nd