The woman in black, il nuovo concorso Euronics

di

Da quasi tre anni The Culture Business - fanaticaboutfilms sviluppa importanti progetti promozionali tailor-made legati al grande cinema con Euronics Italia e, per questa nuova operazione di co-marketing insieme al gruppo leader nell'elettronica di consumo, ha scelto di coinvolgere nuovamente Videa, la società di produzione e distribuzione cinematografica indipendente con oltre vent'anni di esperienza che il 2 marzo 2012 lancerà in tutte le sale italiane The Woman in Black, l'avvincente ghost-movie con Daniel Radcliffe.

Il film, che negli USA ha incassato oltre 20 milioni di dollari nel primo weekend, racconta di un giovane avvocato londinese, Arthur Kipps (Daniel Radcliffe), costretto a recarsi in un villaggio sperduto per occuparsi dell'eredità di una cliente dello studio per cui lavora. Nonostante le reticenze degli abitanti locali, contro il parere di tutti, Kipps decide di soggiornare nella casa ormai disabitata dalla donna, dando il via ad una serie di oscure vicende ed inspiegabili apparizioni.
In occasione del lancio del film, The Culture Business - fanaticaboutfilms ha realizzato un co-marketing che vede il coinvolgimento anche di ATITUR, il tour operator storico leader nel mercato italiano.
Dal 20 di febbraio al 4 di marzo 2012 tutti coloro che si recheranno presso uno degli oltre 300 punti vendita Euronics potranno partecipare al concorso "Vinci fantastici premi con The Woman in Black & EURONICS".
Grazie ad una meccanica mobile semplice ed immediata, inviando un sms al numero che comparirà alla fine dell'emozionante trailer, trasmesso sugli oltre 30.000 schermi esposti, si avrà l'opportunità di vincere un indimenticabile viaggio a Londra per due persone in collaborazione con ATITUR. Oltre al viaggio, i partecipanti avranno anche l'occasione di vincere un favoloso iPad2.
L'importante promozione sarà valorizzata da spot radiofonici all'interno dei punti vendita Euronics; da un box sul volantone di Euronics - distribuito in oltre 17 milioni di copie (da cui è anche possibile scaricare il trailer del film sul proprio cellulare tramite QR code) - e da un banner in homepage sul sito www.euronics.it da cui si accede ad una landing page creata appositamente.

The Woman in black

The Woman in black
  • Distributore: VIDEA-CDE
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: James Watkins
  • Interpreti: Daniel Radcliffe
  • Sceneggiatura: Susan Hill, Jane Goldman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Woman in black

Media Voto Utenti
Voti: 33
5.5
nd