The Wolverine si girerà anche in Giappone

di
The Wolverine si girerà anche in Giappone

Vi abbiamo segnalato, in questa notizia, che le riprese di The Wolverine di James Mangold si sarebbero fatte in Australia. Grazie ad una dichiarazione di Tom Rothman, il CEO della 20th Century Fox, si è scoperto che la pellicola non sarò girata completamente in Australia ma che verranno fatte delle riprese anche in Giappone.


"In Australia gireremo in studio mentre in Giappone gireremo direttamente in location. [The Wolverine] è ambientato in Giappone - ha continuato Rothman - Un vasto numero di attori giapponesi prenderà parte alle riprese e metteremo in scena un famoso ciclo del fumetto. Posso dirvi che l'obbiettivo di Hugh Jackman è di creare il film definitivo sulla rabbia distruttiva di Wolverine."

A questo punto possiamo immaginare che simetterà in scena una rivistazione del famoso ciclo di storie del 1982 ad opera di Chris Claremont e Frank Miller.
La 20th Century Fox ha dichiarato che la produzione di The Wolverine è diventata una priorità e che l'inizio delle riprese è previsto per questa estate. La pellicola uscirà nelle sale il 26 luglio del 2013.
FONTE: SuperHeroHype

che voto dai a Wolverine: L'Immortale?

6.6

media su 25 voti

Inserisci il tuo voto