The Wolf of Wall Street: anche Margot Robbie in trattative

di

La stella di Pan Am Margot Robbie è in trattative per un ruolo da protagonista femminile nel prossimo film diretto dal premio Oscar Martin Scorsese (The Departed - Il bene e il male), The Wolf of Wall Street. Leonardo DiCaprio (The Aviator), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Kyle Chandler (Super 8) gli interpreti della pellicola, basata sul best-seller di Jordan Belfort, con Terence Winter (I Soprano) che ha adattato la sceneggiatura.

The Wolf of Wall Street racconta la storia di Jordan Belfort (DiCaprio), un giovane broker arrivista, la sua scalata e il declino sullo sfondo suggestivo di Wall Street. Guadagnati più soldi di quanti avesse mai osato sognarne, con il suo stile di vita contrassegnato di eccessi tra droga, dipendenza da alcol e squillo di lusso, imboccherà la vertiginosa strada che lo porterà ad una caduta ancor più spettacolare della sua ascesa. Per Robbie, classe 1990, australiana, il ruolo della moglie di Belfort, Nadine; ricordiamo che attualmente si trova in fase di negoziati anche l'attore Jean Dujardin (The Artist).

Tramite Red Granite producono Riza Aziz e Joey McFarland, con Leonardo DiCaprio (Appian Way), Martin Scorsese ed Emma Koskoff (Sikelia Productions) e Alexandra Milchan (EMJAG Productions). Irwin Winkler e Georgia Kacandes  i produttori esecutivi.
La produzione di The Wolf of Wall Street è prevista in partenza nel mese di agosto a New York.

The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Biografico
  • Regia: Martin Scorsese
  • Interpreti: Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal, Rob Reiner, Jon Favreau, P.J. Byrne, Matthew McConaughey
  • Sceneggiatura: Terence Winter
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/01/2014

incasso box office: 11.224.369 Euro

Nelle sale USA dal: 25/12/2013

incasso box office: 104.077.000 Euro

che voto dai a The Wolf of Wall Street?

7

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto