Notizie

    The Way Back. Continuano i poster
    notizia 19.01, 18 Gennaio 2011

    The Way Back. Continuano i poster

    Ultimo poster per "The Way Back". Questa volta si tratta di un international poster. La nuova pellicola di Peter Weir vanta un cast di nomi illustri: Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess, Saoirse Ronan, Mark Strong (come spesso accade nelle sue opere). Peter Weir (The Truman Show, L'Attimo Fuggente) manca dai cinema da sette anni, da quando stupì il mondo con il capolavoro Master and Commander. The Way Back è prodotta da ABC Pictures. La trama è questa: quando sette prigionieri di diversa etnia riescono a scappare da un campo di lavoro in Siberia, scopriranno il vero significato dell'amicizia, in un viaggio che li condurrà attraverso terre ostili e selvagge nel loro tentativo di raggiungere la libertà in India. Ecco il poster di seguito e in gallery!

    The Way Back. Dal deserto ai monti.
    notizia 12.58, 1 Dicembre 2010

    The Way Back. Dal deserto ai monti.

    Primo banner per "The Way Back" nuova pellicola di Peter Weir con un cast di nomi illustri: Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess, Saoirse Ronan, Mark Strong (come spesso accade nelle sue opere). Peter Weir (The Truman Show, L'Attimo Fuggente) manca dai cinema da sette anni. da quando stupì il mondo con il capolavoro Master and Commander. Ritorna nei cinema con la pellicola: The Way Back prodotta da ABC Pictures La trama è questa: quando sette prigionieri di diversa etnia riescono a scappare da un campo di lavoro in Siberia, scopriranno il vero significato dell'amicizia, in un viaggio che li condurrà attraverso terre ostili e selvagge nel loro tentativo di raggiungere la libertà in India. Eccolo a seguito e in gallery!

    The Way Back. Il cammino della libertà.
    notizia 14.29, 8 Novembre 2010

    The Way Back. Il cammino della libertà.

    Ecco il nuovo poster internazionale del film di "Guerra" targato Peter Weir. Peter Weir (The Truman Show, L'Attimo Fuggente) manca dai cinema da sette anni. da quando stupì il mondo con il capolavoro Master and Commander. Ritorna nei cinema con la pellicola: The Way Back prodotta da ABC Pictures La trama è questa: quando sette prigionieri di diversa etnia riescono a scappare da un campo di lavoro in Siberia, scopriranno il vero significato dell'amicizia, in un viaggio che li condurrà attraverso terre ostili e selvagge nel loro tentativo di raggiungere la libertà in India. Nel cast abbiamo molti nomi noti (e, soprattutto, che sono sinonimo di bravura) come Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess, Saoirse Ronan, Mark Strong.

    notizia 20.22, 6 Novembre 2010

    The Way Back: nuovo trailer per il film di Peter Weir

    Uscito il trailer di The way back, il nuovo film di Peter Weir con Ed Harris e Corin Farrell. La storia racconta di sette prigionieri di diversa etnia che riescono a scappare da un campo di lavoro in Siberia, e scopriranno il vero significato dell'amicizia, in un viaggio che li condurrà attraverso terre ostili e selvagge nel loro tentativo di raggiungere la libertà in India. Il trailer è visibile qui.

    notizia 16.51, 11 Ottobre 2010

    The Way Back: il trailer del nuovo film di Peter Weir

    Ormai manca poco all'uscita del nuovo film di Peter Weir, The way back, dramma fuggiasco ambientato nella seconda guerra mondiale, con un cast che vede nomi del calibro di Jim Sturgess, Colin Farrell, Ed Harris e Mark Strong. Il film ha avuto problemi di distribuzione, ma finalmente tutto si è risolto per il meglio. Qui potete vedere il trailer.

    notizia 10.49, 23 Dicembre 2009

    The Way Back. Le prime immagini del film di Peter Weir.

    Peter Weir (The Truman Show, L'Attimo Fuggente) manca dai cinema dal 2003, anno in cui uscì il bellissimo Master and Commander.E' con grande felicità dunque che vi annunciamo che The Way Back, la sua nuova pellicola prodotta da ABC Pictures (al suo esordio nella produzione cinematografica), uscirà il prossimo anno nei cinema.