The Warren Files: la data di uscita del nuovo film di James Wan

di

New Line Studio ha fissato la data di uscita per la nuova pellicola di James Wan (Dead Silence, Saw - L'enigmista). Il thriller soprannaturale The Warren Files, precedentemente conosciuto come The Conjuring non ha per altro la certezza di giungere in fase di distribuzione con l'attuale titolo. Il film del regista malese uscirà negli Stati Uniti il 25 gennaio 2013, ad un minimo di distanza dalla release Lionsgate, The Texas Chainsaw Massacre 3D, fissata invece per il 4 gennaio.


Scritto dai fratelli Chad e Carey Hayes, The Warren Files è interpretato da Patrick Wilson (Insidious), Vera Farmiga (Orphan), Ron Livingston (Il ladro di orchidee), Lily Taylor (Nemico pubblico), MacKenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1), Joey King (Il Cavaliere oscuro - Il ritorno), Hayley McFarland (Lie to Me) e Shanley Caswell (Detention).

The Warren Files è ambientato negli anni'70 e si basa sul libro House of Darkness, House of Light: The True Story di Andrea Perron. Nel 1970, i Perron vivevano in una casa nel Rhode Island, considerata un portale per gli spiriti benevoli e non. Livingston e Taylor sono una coppia che abita nella casa, sotto inchiesta da parte di Farmiga e Wilson, che interpretano gli investigatori soprannaturali Lorraine e Ed Warren.