The Voices: Ryan Reynolds in trattative

di

L'attore canadese Ryan Reynolds (Amityville Horror, Lanterna Verde) è in fase di trattative preliminari per unirsi al cast di The Voices, thriller psicologico diretto da Marjane Satrapi (Persepolis, Pollo alle prugne). La produzione Mandalay Vision/Vertigo Entertainment si basa su uno script originale di Michael R. Perry (Paranormal Activity 2).

The Voices racconta la storia di Jerry Hickfang, un amabile ma strano operaio in una fabbrica di vasche da bagno, che cerca di attirare l'attenzione di una collega della contabilità. Quando il loro rapporto prende un'improvvisa svolta omicida, il Jerry malvagio parla con un gatto, quello benevolo con un cane. Ciò lo condurrà attraverso un percorso fantastico e infine verso la salvezza.

Reynolds, che interpreterebbe il protagonista, Hickfang, è già apparso quest'anno in Safe House - Nessuno è al sicuro, accanto a Denzel Washington e Vera Farmiga per la regia di Daniel Espinosa, e in un cameo nel film Ted di Seth MacFarlane. In futuro presterà la propria voce ai personaggi di The Croods, progetto 20th Century Fox/DreamWorks Animation, in uscita nel 2013. Sempre nel corso del prossimo anno dovrebbe partire anche la produzione per The Voices.

The Voices

The Voices
  • Distributore:
  • Genere: Thriller
  • Regia: Marjane Satrapi
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Anna Kendrick, Gemma Arterton, Adi Shankar, Jacki Weaver
  • Sceneggiatura: Michael R. Perry
  • +

che voto dai a The Voices?

8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto