Notizie

    Online una nuova clip da The Vatican Tapes
    video 12:55, 23 Dicembre 2015

    Online una nuova clip da The Vatican Tapes

    Online una nuova inquietante clip da The Vatican Tapes, storia della possessione demoniaca della giovane Angela Holmes e degli inquietanti segreti della forza maligna che la tiene prigioniera. Il film arriva al cinema il 7 gennaio.

    The Vatican Tapes: ecco il nuovo trailer
    video 22:59, 6 Marzo 2015

    The Vatican Tapes: ecco il nuovo trailer

    E' online il primo trailer del thriller The Vatican Tapes, nuova pellicola firmata dal regista Mark Neveldine ("Ghost Rider - Spirito di vendetta"), che sarà nelle sale cinematografiche statunitensi da questo maggio. Trovate il trailer comodamente in calce alla notizia.

    The Vatican Tapes: annunciato il cast al completo
    notizia 01:08, 29 Giugno 2013

    The Vatican Tapes: annunciato il cast al completo

    Annunciato il cast al completo di The Vatican Tapes, nuovo thriller firmato da Mark Neveldine le cui riprese partiranno il prossimo mese. Il cast include Michael Peña, Djimon Hounsou, Dougray Scott, Kathleen Robertson, Peter Andersson, Olivia Dudley, John Patrick Amedori e Alex Sparrow. Il film è basato su una storia originale scritta da Christopher Borrelli e Chris Morgan; la sceneggiatura è stata affidata a Borrelli, con revisioni di Michael C. Martin e Mark Neveldine. 

    The Vatican Tapes, regia affidata a Mark Neveldine
    notizia 16:21, 12 Febbraio 2013

    The Vatican Tapes, regia affidata a Mark Neveldine

    A molto tempo di distanza dalle ultime notizie su The Vatican Tapes, Variety riporta che la regia sarebbe stata affidata a Mark Neveldine, conosciuto per aver diretto Crank, Gamer e Ghost Rider: Spirito di Vendetta. La storia parla di una serie di eventi che si sviluppano in Vaticano dopo la pubblicazione di un nastro riguardante un esorcismo andato male. Lo sceneggiatore della pellicola sarà Christopher Borrelli.