The Trust, primo trailer per l'action con Nicolas Cage ed Elijah Wood

di

Sta per arrivare al cinema una strana coppia formata da Nicolas Cage ed Elijah Wood: i due attori saranno presto impegnati sul grande schermo con The Trust, film distribuito da Saban Films che ha distribuito in queste ore il trailer del film.

Waters e Stone sono due poliziotti completamente sconosciuti, che operano, da corrotti, nell'archivio prove del Dipartimento di Polizia di Las Vegas. Un giorno, però, Stone viene a conoscenza di una storia che riguarda uno spacciatore di eroina capace di pagare in men che non si dica la sua ingente cauzione, spinto dalla curiosità, inizia a indagare per capire da dove provenga tutto quel denaro. Seguendo le tracce arriveranno fino a un furgone blindato nascosto nel retro di un minimarket, con l'unica intenzione di dividersi tutto ciò che troveranno all'interno.

Diretto da Alex Brewer e Benjamin Brewer, scritto da quest'ultimo insieme con Adam Hirsch, The Trust vede nel cast anche Sky Ferreira e Jerry Lewis. Il film è prodotto da John Jencks, Henry Winterstern, Arianne Fraser, Delphine Perrier, Jeff Rice, Lee Broda, Jason Miller, Charles Auty, Megan Forde, Simon Williams, Ted Cawrey, William V. Bromiley, Ness Saban e Julie Kroll. Il film arriverà il prossimo 13 maggio al cinema, mentre il 14 aprile sarà disponibile sul canale DIRECT. Vi lasciamo quindi al trailer, nel quale facciamo la conoscenza della strana coppia di poliziotti alle prese con la loro nuova avventura alla ricerca del furgone misterioso.