The Thieves, primo trailer dell'"Ocean's Eleven" coreano

di

Appena era stata presentata la sceneggiatura di The Thieves di Choi Dong-hoon le voci sulla forte somiglianza con il film Ocean's Eleven di Steven Sodebergh sono esplose su tutto il web. Ora vi possiamo presentare un primo trailer e lasciamo che siate voi a decidere.

Per far calmare le acque dopo il loro ultimo colpo, Popeye e il suo gruppo di ladri vanno a Macao per un lavoro. Ma il loro datore di lavoro non è nientemeno che il vecchio collega di Popeye, Macao Park, che era fuggito con il bottino dell'ultima rapina che li aveva visti colleghi.
Macao Park ha anche assoldato dei ladri cinesi, ma nessuno dei due gruppi di ladri sa quello che Park sta organizzando. Il tutto si complica quando Popeye introduce nell'equazione Pepsi, una vecchia fiamma di Macao Park, per vendicarsi dell'ex-socio.
L'obbiettivo dei ladri sarà la "Lacrima del Sole" un dimante da 20 milioni di dollari conservato all'interno di un casinò prima della sua vendita. Lavorando insieme per il colpo ogni gruppo sviluppa un proprio piano per tenere il diamante per se. Chi riuscirà nella pericolosa impresa?

Il film vedrà come protagonisti grossi nomi del cinema coreano come Kim Yun-seok, Jeon Ji-hyeon, Kim Hye-su come pure Simon Yam, Angelica Lee, Kim Hae-sook, Oh Dal Soo e Lee Jeong Jae.
Purtroppo il film uscirà solo nelle sale coreane ma nulla ci impedisce di sperare in una possibile distribuzione italiana.