The Ten O'Clock People: Justin Long in trattative

di

Il nuovo film del regista Tom Holland (La bambola assassina), annunciato il mese scorso, è un adattamento in lungometraggio del racconto breve scritto da Stephen King The Ten O'Clock People. Deadline riporta che Justin Long (Palle al balzo - Dodgeball) è attualmente in fase di trattative per interpretare il ruolo del protagonista.

Il racconto è stato pubblicato nel 1993 come parte della raccolta Nightmares & Dreamscapes (in Italia Incubi e deliri - La Gente delle Dieci) e si contraddistingue per l'ambientazione a Boston, Massachusetts anzichè nell'abituale stato del Maine.

La storia di Brandon Pearson, un fumatore che tenta di smettere per problemi di salute ma scopre un terribile aspetto della realtà che solo chi smette con questo vizio può vedere: molti dei normali cittadini che vivono tra noi e che occupano posizioni di potere (ad esempio poliziotti e politici) sono mostri inumani scambiati per persone .

Long non è estraneo al genere, avendo già recitato in Drag Me to Hell di Sam Raimi e in Jeepers Creepers - Il canto del diavolo per la regia di Victor Salva. The Ten O'Clock People inizierà le riprese quest'estate ed è prodotto da Making Ten O'Clock Productions e Holland's Dead Rabbit Films.

The Ten O'Clock People

The Ten O'Clock People
  • Distributore:
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Tom Holland
  • Sceneggiatura: Tom Holland

quanto attendi The Ten O'Clock People?

36%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype