The Steward: un nuovo action-thriller firmato dal Derek Kolstad di John Wick

INFORMAZIONI FILM
di

La Cristal Pictures ha annunciato di aver acquistato recentemente un nuovo action-thriller originale firmato da Derek Kolstad (John Wick), dal titolo The Steward.

A rivelare l'acquisizione è stato quest'oggi il presidente della società, Scott Einbinder, spiegando come la Cristal finanzierà l'intero progetto, che potrebbe essere solo l'inizio di un nuovo franchising da distribuire in tutto il mondo, compresa la China.

Come detto, Kolstad sta ultimando la sceneggiatura del film che vedrà al centro dell'azione un nuovo personaggio completamente creato dall'autore, che tornerà presto a John Wick per iniziare a scrivere insieme a Chad Stahelski lo script del terzo, attesissimo capitolo della saga con Keanu Reeves.

Einbinder ha detto al riguardo: «Derek è uno scrittore straordinario e capace di creare personaggi originali ed elettrizzanti. Non vediamo l'ora di cominciare a sviluppare insieme questo nuovo progetto. The Steward possiede tutti i requisiti del genere per avere un impatto significativo sia sul mercato nazionale che mondiale».

Restiamo quindi fiduciosi in attesa di ulteriori aggiornamenti.