The Space Between Us: un nuovo emozionante trailer

di

Giusto qualche giorno fa Elon Musk, il miliardario di PayPal e Tesla Motors, ha annunciato che la sua SpaceX sta lavorando ad un piano per portare l’uomo su Marte entro il 2024. Ed ecco che oggi Hollywood ricorda che ciò che oggi è scienza un tempo era solo fantascienza: in The Space Between Us, Marte è già colonizzato da anni.

Il film racconta la storia di Gardner Elliot, l’unico bambino nato su Marte da una degli astronauti della prima spedizione colonizzatrice interplanetaria: la sua vita sul pianeta rosso è limitata alla piccola comunità dei 14 coloni, ma la sua ricerca del padre che non ha mai conosciuto lo spinge a guardare al pianeta blu da cui la sua famiglia proviene. La sua amicizia online con Tulsa, un’intraprendente ragazza del Colorado, lo spinge a fare ritorno sulla Terra alla scoperta di un pianeta completamente nuovo.

The Space Between Us è diretto da Peter Chelsom (Serendipity) e può vantare un cast pieno di star: da Gary Oldman (Il cavaliere oscuro, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Asa Butterfield (Ender’s Game, Hugo Cabret), Carla Cugino (Watchmen, San Andreas) e Janet Montgomery (Il cigno nero). L’uscita del film è prevista il 16 dicembre in America, mentre ancora manca una data per la distribuzione italiana.