Notizie

    The Snowman: Michael Fassbender è Harry Hole nel primo, entusiasmante trailer

    2

    video 16:31, 19 Luglio 2017

    The Snowman: Michael Fassbender è Harry Hole nel primo, entusiasmante trailer

    E dopo tanto attendere ecco che finalmente la Universal Pictures ha rilasciato online il primo, entusiasmante trailer ufficiale di The Snowman, adattamento dell'omonimo romanzo di Jo Nesbø diretto da Tomas Alfredson (La Talpa) che vedrà nei panni del famoso agente Harry Hole il grande Michael Fassbender.

    I due nuovi poster di The Snowman con Michael Fassbender
    notizia 10:56, 19 Luglio 2017

    I due nuovi poster di The Snowman con Michael Fassbender

    Universal e Working Title hanno diffuso due poster di The Snowman, pellicola che vede per protagonista Michael Fassbender, insieme a Charlotte Gainsbourg e Rebecca Ferguson. Il film è diretto da Tomas Alfredson ed è basato sul best-seller di Jo Nesbo. L'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 20 ottobre.

    The Snowman: Michael Fassbender verso il ruolo da protagonista
    notizia 08:06, 12 Settembre 2015

    The Snowman: Michael Fassbender verso il ruolo da protagonista

    Michael Fassbender continua a cavalcare l'onda del successo: l'attore sta vivendo un momento molto prolifico della sua carriera e dopo il biopic su Steve Jobs di Aaron Sorkin e la prima foto ufficiale del film di Assassin's Creed, si prepara al ruolo da protagonista in The Snowman.

    Ufficiale: Scorsese alla regia di The Snowman

    1

    notizia 16:21, 21 Novembre 2011

    Ufficiale: Scorsese alla regia di The Snowman

    Lo scorso ottobre circolavano varie voci che volevano Martin Scorsese in trattative per la regia di quello che sarà l'adattamento cinematografico per The Snowman, bestseller internazionale di Jo Nesbo: oggi quei rumors trovano conferma ufficiale. Il libro è il settimo "capitolo" della serie dedicata al personaggio di Harry Hole, che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.

    The Snowman: ci pensa Scorsese?
    notizia 12:15, 27 Ottobre 2011

    The Snowman: ci pensa Scorsese?

    Martin Scorsese potrebbe dirigere il thriller tratto dal libro del norvegese Jo Nesbo 'The Snowman', pare infatti che il progetto lo intrighi parecchio e sia passato in testa nella lista delle cose in ballo, tra cui The Gambler con Leonardo DiCaprio e Furious Love che narra la storia d'amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton, sbocciata sul set di Cleopatra.

    notizia 19.00, 15 Ottobre 2010

    The Snowman: le avventure del detective Hole arrivano sul grande schermo

    Working Title Films ha acquistato i diritti di The Snowman, il romanzo di Jo Nesbo che è solo l'ultima di una serie best-seller che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. La storia, una classica detective story, è ambientata a Oslo ed è l'ultima di una serie di misteri che riguardano il detective Harry Hole. Una donna scompare e la sua cravatta rosa viene ritrovata su un pupazzo di neve dalle sembianze umane comparso nelle vicinanze. Le indagini sembrano condurre a un serial killer.