The Secret Life of Walter Mitty: Sean Penn possibile nel cast

di

Il grande attore e regista Sean Penn (Carlito's Way, Into the Wild - Nelle terre selvagge) potrebbe interpretare un ruolo di supporto nel comedy drama dai toni fantasy The Secret Life of Walter Mitty, per la 20th Century Fox. Il film, diretto da Ben Stiller (Tropic Thunder, Starsky & Hutch) che ne sarà anche il protagonista, è un remake di quello del 1947 con Danny Kaye, a sua volta basato sulla storia di James Thurber pubblicata sul The New Yorker nel 1939.

Un uomo (Stiller) succube della madre autoritaria e del principale, affronta le frustrazioni della sua vita noiosa sognando ad occhi aperti di essere un intrepido pilota d'aereo, un medico brillante e altro ancora.
Se la storia vi suona familiare, forse avete visto l'originale di Norman Z. McLeod (Sogni proibiti in Italia), o la variante di Neri Parenti dal titolo Sogni mostruosamente proibiti, con Paolo Villaggio impiegato in una casa editrice di fumetti che si immagina, tra l'altro, campione di tennis contro un fittizio Björn Borg, nei panni di Superman e Tarzan.
Questa nuova versione sarà caratterizzata da una sceneggiatura di Steve Conrad, già ai testi de La ricerca della felicità e The Weather Man - L'uomo delle previsioni.
Penn, due volte premio Oscar come protagonista di Mystic River e Milk, ha recentemente lavorato nel film The Gangster Squad, diretto da Ruben Fleischer e con Josh Brolin, Ryan Gosling e Nick Nolte.FONTE: comingsoon.net
I Sogni Segreti di Walter Mitty
Aggiungi in Collezione

I Sogni Segreti di Walter Mitty

  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Commedia
  • Regia: Ben Stiller
  • Interpreti: Ben Stiller, Shirley MacLaine, Patton Oswalt, Kristen Wiig
  • Sceneggiatura: Steve Conrad
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/01/2012

incasso box office: 5.253.375 Euro

Nelle sale USA dal: 25/12/2013

incasso box office: 45.470.954 Euro

Per favore, fai il log-in per valutare I Sogni Segreti di Walter Mitty

8.2

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto