The secret life of Walter Mitty: prime immagini del film di Ben Stiller

di

Abbiamo già parlato del nuovo film diretto da Ben Stiller (Zoolander), remake di quello omonimo del 1947 di Norman Z. McLeod (Sogni proibiti in Italia) con Danny Kaye, a sua volta basato sulla storia di James Thurber pubblicata dal The New Yorker nel 1939. Vi proponiamo delle immagini con Stiller e Adam Scott (Fratellastri a 40 anni), alle prese con un pupazzo Stretch Armstrong direttamente sul set.

Nel film un uomo succube della madre e del principale affronta le frustrazioni della sua vita noiosa, sognando ad occhi aperti di essere un intrepido pilota d'aereo, un medico brillante e altro ancora.

Esiste una variante italiana diretta da Neri Parenti nel 1982, dal titolo Sogni mostruosamente proibiti e interpretata da Paolo Villaggio.

Il progetto si basa sulla sceneggiatura di Steve Conrad (La ricerca della felicità, The Weather Man - L'uomo delle previsioni) e vede protagonisti anche Kristen Wiig (Le amiche della sposa), Shirley MacLaine (Voglia di tenerezza), e Patton Oswalt (Young Adult).

I Sogni Segreti di Walter MittyI Sogni Segreti di Walter MittyI Sogni Segreti di Walter MittyI Sogni Segreti di Walter Mitty