Notizie

    The Rum Diary - Cronache di una passione, nuova clip dal film
    notizia 14:28, 21 Aprile 2012

    The Rum Diary - Cronache di una passione, nuova clip dal film

    Nuova clip tratta dal film per The Rum Diary - Cronache di una passione, in uscita il 24 aprile nei nostri cinema. Il film è ispirato ad un racconto di Hunter S. Thompson (autore tra gli altri anche di Paura e Delirio A Las Vegas), diretta da Bruce Robinson e interpretata da Johnny Depp, Amber Heard, Aaron Eckhart, Giovani Ribisi e Richard Jenkins. Sinossi: Il giornalista freelance Paul Kemp, trovatosi a Porto Rico per lavorare ad un giornale locale, si ritroverà coinvolto in un turbinio di violenza, droga e alcool, che metterà a dura prova la sua stessa volontà.

    The Rum Diary - Cronache di una passione, il trailer italiano
    video 10:52, 13 Aprile 2012

    The Rum Diary - Cronache di una passione, il trailer italiano

    Grazie alle sempre attente amiche di DeppHeaven vi possiamo presentare il trailer italiano di The Rum Diary - Cronache di una passione, uscito già da tempo negli Sati Uniti ma che verrà presto distribuito nelle sale italiane.

    Nuovo (simpatico) poster per The Rum Diary, ora nelle sale
    notizia 18:17, 29 Ottobre 2011

    Nuovo (simpatico) poster per The Rum Diary, ora nelle sale

    Dalla FilmDistrict, un altro, creativo quanto delizioso poster in cui vediamo il titolo della pellicola (da ieri in programmazione al cinema) "scritto" tramite una catena di...bottiglie di Rum! Nel cast, oltre a Johnny Depp: Amber Heard, Aaron Eckhart, Giovani Ribisi e Richard Jenkins .

    The Rum Diary - nuove clip disponibili
    notizia 14:23, 22 Ottobre 2011

    The Rum Diary - nuove clip disponibili

    Due nuove clip dall'ultimo film di Johnny Depp, The Rum Diary, dimostrano pro e contro di trasferirsi a Puerto Rico ed abbandonarsi ad uno stile di vita piuttosto edonistico. Basato sul romanzo del 1961 di Hunter S. Thompson, The Rum Diary segue le vicende di un giornalista di nome Paul Kemp, che abbandona la New York dell'era Eisenhower.

    The Rum Diary - nuove clip e nuova foto per il controverso film con Johnny Depp
    notizia 21:04, 13 Ottobre 2011

    The Rum Diary - nuove clip e nuova foto per il controverso film con Johnny Depp

    Nuove clip video e nuova foto per The Rum Diary, imminente film che vede protagonista Johnny Depp nelle vesti di un controverso quanto singolare giornalista. Il film è ispirato ad un racconto di Hunter S. Thompson (autore tra gli altri anche di Paura e Delirio A Las Vegas), diretta da Bruce Robinson e interpretata da Johnny Depp, Amber Heard, Aaron Eckhart, Giovani Ribisi e Richard Jenkins.

    The Rum Diary - disponibile un nuovo spot tv
    notizia 21:04, 15 Settembre 2011

    The Rum Diary - disponibile un nuovo spot tv

    Rilasciato un nuovo spot tv per l'atteso The Rum Diary, film ispirato ad un racconto di Hunter S. Thompson (autore tra gli altri anche di Paura e Delirio A Las Vegas), diretta da Bruce Robinson e interpretata da Johnny Depp, Amber Heard, Aaron Eckhart, Giovani Ribisi e Richard Jenkins. Sinossi: Il giornalista freelance Paul Kemp, trovatosi a Porto Rico per lavorare ad un giornale locale, si ritroverà coinvolto in un turbinio di violenza, droga e alcool, che metterà a dura prova la sua stessa volontà.

    The Rum Diary: un nuovo poster per il nuovo film interpretato da Johnny Depp
    notizia 23:02, 7 Settembre 2011

    The Rum Diary: un nuovo poster per il nuovo film interpretato da Johnny Depp

    Ecco a voi un nuovo poster per The Rum Diary, nuovo film di Bruce Robinson che vedrà Johnny Depp nei panni del giornalista freelance Paul Kemp, trovatosi a Porto Rico per lavorare ad un giornale locale. Si ritroverà però coinvolto in un turbinio di violenza, droga e alcool, che metterà a dura prova la sua stessa volontà. Il film è ispirato ad un racconto di Hunter S. Thompson, già autore di Paura e Delirio A Las Vegas, nel quale adattamento cinematografico ha recitato lo stesso Depp.

    The Rum Diary: il primo trailer disponibile
    notizia 13:25, 26 Agosto 2011

    The Rum Diary: il primo trailer disponibile

    Primo trailer disponibile per The Rum Diary, pellicola tratta dal romanzo autobiografico di Hunter S. Thompson Cronache del rum, che vedrà Johnny Depp nelle vesti di Paul Kemp, un giornalista freelance trasferitosi a San Juan, in Portorico, per lavorare presso un quotidiano locale..

    The Rum Diary, resa nota la data d'uscita
    notizia 17.36, 30 Marzo 2011

    The Rum Diary, resa nota la data d'uscita

    E' stato annunciato oggi da Bob Berney che Film District distribuirà The Rum Diary il 28 ottobre 2011. Il film, girato nella primavera del 2009, con un cast di grandi nomi come Johnny Depp, Aaron Eckhart, Amber Heard, Giovanni Ribisi e Richard Jenkins è basato sul romanzo di Hunter S. Thompson e racconta la storia del giornalista itinerante Paul Kemp, che viaggia a Porto Rico per scrivere al giornale locale. Qui inizierà una pericolosa relazione con una donna sposata con un uomo d'affari.

    notizia 14.12, 29 Settembre 2010

    The Rum Diary: attesa ancora lunga, ma uscita confermata

    The Rum Diary ha ora un distributore ufficiale grazie alla neonata branchia di Film Distribution, già produttrice del film. Girato nella primavera del 2009, con un cast di grandi nomi come Johnny Depp, Aaron Eckhart, Amber Heard, Giovanni Ribisi e Richard Jenkins, la pellicola fino ad oggi non ha ancora visto una sua uscita nelle sale. Sembra che finalmente sia stata trovata una data, all'incirca per l'autunno del 2011, con una probabile presentazione al Festival di Cannes dell'anno prossimo. Stesso destino sembra toccherà anche all'"altro" ritardatario, il lungamente rinviato London Boulevard, con Colin Farrell, Keira Knightley, David Thewlis, Anna Friel, Ben Chaplin, la cui uscita sembra ormai prossima. (Fonte: http://theplaylist.blogspot.com)

    notizia 13.21, 18 Giugno 2010

    Ecco le prime immagini di Johnny Depp in The Rum Diary!

    /Film ci porta le prime immagini di Johnny Depp in The Rum Diary, il film che segna il ritorno di Depp alla narrativa Gonzo di Hunter S. Thompson, lo scrittore e giornalista americano che diede alla luce Paura e Delirio a Las Vegas, dal quale Terry Gilliam trasse poi il film interpretato dallo stesso Depp. The Rum Diary è diretto da Bruce Robinson, regista ed attore inglese.

    notizia 23.49, 14 Aprile 2009

    The Rum Diary: Nuove immagini dal set

    Un impressionante numero di nuove immagini dell'ultimo film di Jhonny Depp hanno invaso la rete.thebadandugly.com è riusciit a procurasi numerosi scatti rubati, in essi riusciamo as corgere oltre a numerose auto d'epoca anche un Depp in uno tile da tempo dimenticato.Il sequel di "Paura e Delirio a Las Vegas" almeno dal punto di vista di continuità visiva non pare in pericolo, ma non sembra comunque regalare molte speranze.Qui potete trovare le immagini tutte scattate in uno stesso giorno di riprese.

    notizia 00.37, 30 Marzo 2009

    The Rum Diary: prima immagine

    Popsugar.com ha rilasciato un immagine "rubata" di Depp dal set del sequel di "Paura e Delirio a Las Vegas" .Ambientato a Puerto Rico nei tardi anni 50, Jhonny Deep vestirà sempre i panni del giornalista, ubriacone e drogato Paul Kemp, questa volta impegolato in un triangolo amoroso.Nell'immagine si intuisce ben poco sia del peronaggio che dell'ambientazione, l'unica cosa che si evince è il chiaro Invecchiamento dell'attore, dovranno lavorare parecchio per mantenere una continuità visiva.

    notizia 19.14, 10 Febbraio 2009

    Aaron Eckhart al fianco di Johnny Depp

    Aaron Eckhart (The Dark Knight) e il nominato all'oscar Richard Jenkins si sono aggiudicati un ruolo in "The Rum Diary", il seguito di "Paura e Delirio a Las Vegas e tratto dal libro di Hunter S. Thompson .Prodotto dallo stesso Johnny Depp avrà però un nuovo regista (al posto di Terry Gillyam) le riprese inizieranno il 30 marzo e si tornerà a paralre del beone e drogato giornalista protagonista del primo episodio Paul Kemp, questa volta a Puerto Rico.

    notizia 02.39, 7 Febbraio 2009

    Amber Heard e Johnny Depp in "The Rum Diary"

    la giovane attrice Amber Heard  sembra aver scalzato nomi del calibro di Keira Knightley e Scarlett Johansson per interpretare il ruol oa fianco di Depp.I due attori avranno i ruoli principali nel seguito del famoso "Paura e Delirio a Las Vegas" film di Terry Gilliam del 98, un cult movie.Knightley e Johansson sembrano aver declinato la parte all'ultimo per le troppe scene di nudo presenti nel copione, sfida che non "sopaventa" la giovane procace Heard.Le riprese inizieranno il 30 marzo, nel cast non è confermato però Benicio del Toro nel ruolo del Dottor Gonzo.il primo ciak sarà sul suolo della assolata Puerto Rico, la regia è affidata a Bruce Robinson.