Notizie

    The Rolling Stones: due nuove clip

    1

    notizia 16:19, 17 Aprile 2013

    The Rolling Stones: due nuove clip

    A quasi una settimana di distanza dall'ultima clip di The Rolling Stones Crossfire Hurricane, Microcinema ha pubblicato sul canale di YouTube ufficiali due nuovi filmati tratti dal film-documentario incentrato sui cinquant'anni della storica rock band inglese formata da Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood. La pellicola arriverà nelle sale italiane solo il 29 e 30 aprile.

    The Rolling Stones Crossfire Hurricane: prima clip

    1

    notizia 20:48, 11 Aprile 2013

    The Rolling Stones Crossfire Hurricane: prima clip

    Arriva al cinema solo il 29 e 30 aprile The Rolling Stones Crossfire Hurricane: il film-documentario sui 50 anni dei Rolling Stones tra live, interviste e retroscena. Diretto da Brett Morgen e distribuito da Microcinema, Crossfire Hurricane raccoglie interviste, filmati storici - molti dei quali inediti - commenti degli stessi Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, oltre che degli ex membri Bill Wyman e Mick Taylor, così come rare interviste a Brian Jones. Quest'oggi è stata rilasciata la prima clip ufficiale, che mostra una breve intervista di Mick Jagger.

    I Rolling Stones arrivano al cinema solo il 29 e 30 aprile

    2

    notizia 18:01, 27 Marzo 2013

    I Rolling Stones arrivano al cinema solo il 29 e 30 aprile

    La storica band inglese arriva per la prima volta al cinema, solo il 29 e 30 aprile, con The Rolling Stones Crossfire Hurricane, una pellicola che raccolta i 50 anni di carriera del quartetto. Il film, diretto da Brett Morgen, è un imponente progetto che racconta, come mai fatto prima, la storia di un gruppo di ragazzi dei primi anni Sessanta ossessionati dal rock blues, consacrati poi come rockstar assolute. Dopo il salto sono disponibili alcune immagini e il primo trailer ufficiale.