The Rock, Danny DeVito e Kevin Hart nella prima dal dietro le quinte di Jumanji 3

The Rock, Danny DeVito e Kevin Hart nella prima dal dietro le quinte di Jumanji 3
di

È sempre il grande e amatissimo Dwayne "The Rock" Johnson che ci mostra via Instagram una prima foto dal dietro le quinte dell'atteso Jumanji 3, questa volta insieme a un vecchio e un nuovo compagno di viaggio, esattamente Kevin Hart e il mitico Danny DeVito, tra le new entry del terzo capitolo.

Condividendo la foto, l'attore ha scritto: "Caro pubblico, oh, il divertimento che avrete guardando questo Natale guardando il nostro nuovo Jumanji. Vi amo tutti. DJ aka Dwanta Claus, DeVito aka nonno preferito da tutti. Hart aka il mio piccolo cioccolatino".

Annunciando l'inizio della produzione, qualche giorno fa The Rock interveniva sempre via social, scrivendo: "Buon San Valentino a tutti quanti. Volete giocare a qualcosa? E allora iniziamo...", condividendo inoltre l'immagine della cartuccia del videogioco Jumanji, diretta evoluzione del gioco da tavola del primo film.

Le notizie seguono quelle del recente casting di Nick Jonas e Danny Glover e della conferma che in Jumanji 3 torneranno anche Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner: i quattro hanno interpretato i giovani protagonisti nel film del 2017.

A completare il cast troviamo infine i già confermati Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black, e le new entry Danny DeVito e Awkwafina.

La trama della pellicola rimane ancora sconosciuta, ma sappiamo che Jake Kasdantornerà alla regia e alla sceneggiatura, quest’ultima scritta insieme a Scott Rosenberge Jeff Pinkner. Come sappiamo, Jumanji - Benvenuti nella giungla si è rivelato uno straordinario successo internazionale, che è riuscito ad incassare la bellezza di $962 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è sia un sequel che un reboot del cult del 1995 Jumanji, con protagonista il compianto Robin Williams.

Il terzo capitolo del franchise cinematografico di Jumanji uscirà nelle sale italiane dal prossimo 13 dicembre.