The Revenant: il trailer italiano del film con Leonardo DiCaprio

di

20th Century Fox ha distribuito la versione italiana del trailer di The Revenant, il nuovo film del premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu. Oltre a Will Poulter e Domnhall Gleeson, nel cast ci saranno Leonardo DiCaprio e Tom Hardy.

Girato nelle terre selvagge dell'Alberta, in Canada, utilizzando soltanto luce naturale e nessuna illuminazione artificiale, The Revenant uscirà al cinema a Natale negli Stati Uniti, distribuito da 20th Century Fox. Tratto dal romanzo di Michael Punke e adattato per il grande schermo da Mark Smith e lo stesso Inarritu, il film racconta la storia di Hugh Glass, un pioniere che nel 1820 durante una spedizione a caccia di pellicce, viene gravemente ferito da un orso. Costretto a trascinarsi fino al posto più vicino dove chiedere aiuto e supporto, Hugh trova due uomini, immediatamente pagati per assisterlo e dargli sollievo. I due, però, convinti dell'imminente morte dell'uomo lo derubano di tutti i suoi averi fino ad abbandonarlo alla sua triste sorte. Ripresosi, ma rimasto solo, Glass riesce a percorrere oltre 300 chilometri in mezzo al nulla per raggiungere la zona civilizzata più vicina e ottenere la sua vendetta. 

A oggi la storia di Hugh Glass è ricordata come una delle imprese più incredibili ed estreme compiute da un essere umano, capace di percorrere 320 chilometri, un'odissea fino a Fort Kiowa per ottenere la propria vendetta nei primi anni del 1800. Nei panni dell'uomo ci sarà Leonardo DiCaprio. In calce trovate il trailer italiano.