The Raid 2: un giochino in 8-bit in attesa del film

di

L'interattività, ormai si è capito, è l'ingrediente principale delle nuove forme di comunicazione. Per questo oggi The Raid 2, nuova pellicola di Gareth Edwards, non si arricchisce di poster o trailer, ma di un giochino in 8-bit, divertente passatempo, ovviamente da giocare gratis. Il gioco è stato rilasciato dal sito Shortlist e più che altro serve a noi per ingannare l'attesa, visto che negli Stati Uniti il film è già uscito lo scorso 28 marzo. Per l'Italia invece, non c'è ancora una data d'uscita ufficiale. 

Non aspettatevi grandi cose, si tratta del classico giochino in 8-bit sul modello dei picchiaduro a scorrimento, giocabile direttamente dal browser.  
Sequel di The Raid: Redenzione (2011), The Raid 2, partendo dal finale del primo capitolo, racconterà ancora una volta di Rama (Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il film avrà un cast formato da Iko Uwais, Julie Estelle, Alex Abbad, Marsha Timothy e Mathias Muchus. Nella gallery in calce alla news trovate alcuni screens dal gioco, tanto per farvi un'idea di quello che troverete.  
Cliccate QUI per fare una partita!