Notizie

    The Raid 3 arriverà entro il 2019
    notizia 22:54, 21 Gennaio 2015

    The Raid 3 arriverà entro il 2019

    Se siete fan della saga di The Raid e non vedete l'ora di vedere un terzo capitolo, allora restate calmi e pazientate. Perché The Raid 3 non arriverà cosi tanto presto come pensate... Infatti, dall'alto del suo Twitter, Gareth Evans ha fatto sapere che il film debutterà entro il 2019.

    The Raid 2: nuove sequenze tagliate dal film
    video 09:50, 24 Settembre 2014

    The Raid 2: nuove sequenze tagliate dal film

    Sono online delle nuove sequenze tagliate direttamente da di The Raid 2, il film di produzione indonesiana diretto da Gareth Evans. Potete trovare tutte le numerose sequenze eliminate comodamente in calce a questa notizia. 

    The Raid 2: un video dietro le quinte
    video 12:38, 12 Luglio 2014

    The Raid 2: un video dietro le quinte

    E' online un nuovo video dietro le quinte di The Raid 2, il film di produzione indonesiana diretto da Gareth Evans. Ad oggi non c'è ancora una data d'uscita italiana per la pellicola (in America è arrivato il 28 marzo). Trovate il video dopo il salto.

    The Raid 2: un giochino in 8-bit in attesa del film
    notizia 10:39, 8 Aprile 2014

    The Raid 2: un giochino in 8-bit in attesa del film

    L'interattività, ormai si è capito, è l'ingrediente principale delle nuove forme di comunicazione. Per questo oggi The Raid 2, nuova pellicola di Gareth Edwards, non si arricchisce di poster o trailer, ma di un giochino in 8-bit, divertente passatempo, ovviamente da giocare gratis. Il gioco è stato rilasciato dal sito Shortlist e più che altro serve a noi per ingannare l'attesa, visto che negli Stati Uniti il film è già uscito lo scorso 28 marzo. Per l'Italia invece, non c'è ancora una data d'uscita ufficiale. 

    The Raid 2: una scena tagliata vietata ai minori

    1

    video 23:01, 26 Marzo 2014

    The Raid 2: una scena tagliata vietata ai minori

    E' online una nuova scena tagliata vietata ai minori di The Raid 2, il film di produzione indonesiana diretto da Gareth Evans. Ad oggi non c'è ancora una data d'uscita italiana per la pellicola (in America arriva il 28 marzo). Sequel di The Raid: Redenzione (2011), The Raid 2, partendo dal finale del primo capitolo, racconterà ancora una volta di Rama (Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il film avrà un cast formato da Iko Uwais, Julie Estelle, Alex Abbad, Marsha Timothy e Mathias Muchus. Qui sotto trovate la clip.

    The Raid 2: una nuova clip dal film
    video 09:00, 26 Marzo 2014

    The Raid 2: una nuova clip dal film

    E' online una nuova clip di The Raid 2, il film di produzione indonesiana diretto da Gareth Evans. Ad oggi non c'è ancora una data d'uscita italiana per la pellicola (in America arriva il 28 marzo). Sequel di The Raid: Redenzione (2011), The Raid 2, partendo dal finale del primo capitolo, racconterà ancora una volta di Rama (Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il film avrà un cast formato da Iko Uwais, Julie Estelle, Alex Abbad, Marsha Timothy e Mathias Muchus. Qui sotto trovate la clip.

    The Raid 2: un nuovo trailer
    video 04:17, 21 Marzo 2014

    The Raid 2: un nuovo trailer

    E' online un nuovo trailer di The Raid 2, il film di produzione indonesiana diretto da Gareth Evans. Ad oggi non c'è ancora una data d'uscita italiana per la pellicola (in America arriva il 28 marzo). Sequel di The Raid: Redenzione (2011), The Raid 2, partendo dal finale del primo capitolo, racconterà ancora una volta di Rama (Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il film avrà un cast formato da Iko Uwais, Julie Estelle, Alex Abbad, Marsha Timothy e Mathias Muchus. Qui sotto trovate il nuovo trailer.

    The Raid 3: parla Gareth Evans
    notizia 11:58, 20 Marzo 2014

    The Raid 3: parla Gareth Evans

    The Raid 2 non è ancora uscito e già si parla di un terzo capitolo. Il regista Gareth Evans, in occasione dell'uscita imminente della seconda parte, ha svelato di aver già qualche idea in mente riguardo un terzo episodio: "se questo film inizia due ore dopo la fine di The Raid, Raid 3 dovrà iniziare due ore prima la fine di Raid 2. Quindi tornerete indietro un pochino per poi affrontare una storia differente.". Evans sembra già aver pianificato il tutto ma i fan dovranno aspettare un bel po': "i fan e i produttori dovranno aspettare. Non voglio realizzarlo prima di tre anni, forse. Ma ho un concept in testa".

    The Raid 2: una clip vietata ai minori
    video 21:17, 18 Marzo 2014

    The Raid 2: una clip vietata ai minori

    E' online una nuova clip vietata ai minori di The Raid 2, il film di produzione indonesiana diretto da Gareth Evans. Ad oggi non c'è ancora una data d'uscita italiana per la pellicola (in America arriva il 28 marzo). Sequel di The Raid: Redenzione (2011), The Raid 2, partendo dal finale del primo capitolo, racconterà ancora una volta di Rama (Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il film avrà un cast formato da Iko Uwais, Julie Estelle, Alex Abbad, Marsha Timothy e Mathias Muchus. Qui sotto trovate la clip.

    The Raid 2: una nuova featurette

    1

    video 10:40, 11 Marzo 2014

    The Raid 2: una nuova featurette

    Empire Magazine ha diffuso (da Vimeo) una nuova featurette per The Raid 2, il film di produzione indonesiana diretto da Gareth Evans. Parliamo di un filmato "dietro le quinte" di oltre 10 minuti, che potrà alimentare ulteriormente l'acquolina dei fan, visto che ad oggi non c'è ancora una data d'uscita italiana per la pellicola (in America arriva il 28 marzo). Sequel di The Raid: Redenzione (2011), The Raid 2, partendo dal finale del primo capitolo, racconterà ancora una volta di Rama (Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. 

    The Raid 2: online il nuovo poster
    notizia 22:37, 10 Marzo 2014

    The Raid 2: online il nuovo poster

    E' online un nuovo poster da The Raid 2. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà trasformarsi in un criminale per potersi infiltrare in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il sequel non sarà da meno del primo eccezionale capitolo e questo secondo trailer conferma la sensazione provata con il primo che tanto ricordava molto cinema cinese, con una strizzata d'occhio a quello di Johnnie To, in particolare del dittico Election. Trovate il poster in calce alla news.

    The Raid 2: un poster internazionale
    notizia 15:11, 27 Febbraio 2014

    The Raid 2: un poster internazionale

    E' online un nuovo poster internazionale da The Raid 2. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà trasformarsi in un criminale per potersi infiltrare in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il sequel non sarà da meno del primo eccezionale capitolo e questo secondo trailer conferma la sensazione provata con il primo che tanto ricordava molto cinema cinese, con una strizzata d'occhio a quello di Johnnie To, in particolare del dittico Election. Trovate il poster in calce alla news, mentre un motion poster cliccando qui.

    The Raid 2: nuove foto dal film

    1

    notizia 22:54, 24 Febbraio 2014

    The Raid 2: nuove foto dal film

    Sono online nuove foto da The Raid 2. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà trasformarsi in un criminale per potersi infiltrare in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il sequel non sarà da meno del primo eccezionale capitolo e questo secondo trailer conferma la sensazione provata con il primo che tanto ricordava molto cinema cinese, con una strizzata d'occhio a quello di Johnnie To, in particolare del dittico Election. Trovate le foto in calce alla notizia. 

    Un nuovo poster e una foto per The Raid 2
    notizia 04:39, 19 Febbraio 2014

    Un nuovo poster e una foto per The Raid 2

    Sono online  una nuova foto e un poster da The Raid 2. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà trasformarsi in un criminale per potersi infiltrare in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il sequel non sarà da meno del primo eccezionale capitolo e questo secondo trailer conferma la sensazione provata con il primo che tanto ricordava molto cinema cinese, con una strizzata d'occhio a quello di Johnnie To, in particolare del dittico Election. Trovate il materiale promozionale in calce alla notizia.

    Ecco il nuovo trailer di The Raid 2!
    video 21:38, 21 Gennaio 2014

    Ecco il nuovo trailer di The Raid 2!

    E' online il nuovo full trailer da The Raid 2. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà trasformarsi in un criminale per potersi infiltrare in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il sequel non sarà da meno del primo eccezionale capitolo e questo secondo trailer conferma la sensazione provata con il primo che tanto ricordava molto cinema cinese, con una strizzata d'occhio a quello di Johnnie To, in particolare del dittico Election. Trovate il trailer in calce alla notizia. 

    The Raid 2: nuova immagine, una gif animata e oggi arriva il trailer!
    notizia 10:03, 21 Gennaio 2014

    The Raid 2: nuova immagine, una gif animata e oggi arriva il trailer!

    Sony Pictures e Stage 6 Films hanno promesso di rilasciare il trailer di The Raid 2 nella giornata di oggi. Nel frattempo, per ingannare l'attesa, sono state diffuse un'immagine ed una gif animata, che ancora una volta mettono in risalto l'azione che sarà presente nella pellicola. Diretto da Gareth Evans, il sequel di The Raid: Redenzione (2011) avrà un cast formato da Iko Uwais, Julie Estelle, Alex Abbad, Marsha Timothy e Mathias Muchus. Arriva il 28 marzo negli Stati Uniti. 

    The Raid 2: Gareth Evans parla del trailer e del terzo capitolo

    1

    notizia 11:31, 7 Gennaio 2014

    The Raid 2: Gareth Evans parla del trailer e del terzo capitolo

    The Raid 2 di Gareth Evans debutterà al Sundace Film Festival tra pochi giorni ma il regista sta già pensando al terzo episodio. Evans aveva già accennato nel 2012 che intendeva trasformare The Raid in una grandiosa trilogia e via Twitter ha rilasciato alcune dichiarazioni sul terzo capitolo della saga. "The Raid 2 inizia due ore dopo la fine di The Raid. The Raid 3 inizierà due ore prima del finale di The Raid 2". Il terzo capitolo avrà quindi un interessante parallelo con il secondo episodio anche se non sappiamo ancora nulla su come si svolgerà. Via Twitter l'autore ha anche spiegato come tutto ciò  che si vede nel trailer non è che un assaggio di quello che accadrà nel film e che circa 4/5 delle scene d'azione del film non si vedono nemmeno. Inoltre il film sarà alquanto brutale mentre ciò che si è visto nel trailer è materiale green band. 

    The Raid 2: nuovo trailer del film di Gareth Evans
    video 08:49, 31 Dicembre 2013

    The Raid 2: nuovo trailer del film di Gareth Evans

    E' online il nuovo full trailer da The Raid 2. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà trasformarsi in un criminale per potersi infiltrare in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Il sequel, dal sottotitolo Berandal, non sarà da meno del primo eccezionale capitolo e questo secondo trailer conferma la sensazione provata con il primo che tanto ricordava molto cinema cinese, con una strizzata d'occhio a quello di Johnnie To, in particolare del dittico Election. Il film farà il suo debutto nel circuito dei festival al Sundance del 2014.

    The Raid 2 uscirà a marzo 2014

    1

    notizia 21:29, 30 Dicembre 2013

    The Raid 2 uscirà a marzo 2014

    The Raid 2, il film di Gareth Evans, ha finalmente una data di uscita. La pellicola, distribuita da Sony Pictures, esordirà nei cinema americani il 28 marzo 2014. Partendo da dal finale di The Raid, il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Nel cast saranno presenti anche Tio Pakusadewo, Putra Arifin Scheunamann, Julie Estelle, Alex Abbad e Roy Marten. Il film è stato diretto ancora una volta da Gareth Evans e le riprese sono durate oltre cento giorni. 

    The Raid 2 debutterà al Sundace 2014
    notizia 09:47, 10 Dicembre 2013

    The Raid 2 debutterà al Sundace 2014

    The Raid di Gareth Evans è stato uno dei migliori film d'azione degli ultimi anni, tanto da guadagnarsi un remake sotto falso nome nel reboot di Dredd. Il sequel, dal sottotitolo Berandal, non sarà da meno e per chi ha già visto lo spettacolare trailer può vedere echi oltre che del primo episodio anche di molto cinema cinese come quello di Johnnie To, in particolare del dittico Election. Il film farà il suo debutto nel circuito dei festival al Sundance del 2014 come è stato svelato ieri notte a Park City.

    The Raid 2: il primo trailer

    1

    video 14:47, 6 Novembre 2013

    The Raid 2: il primo trailer

    E' online il primo trailer da The Raid 2 che trovate dopo il salto. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la propria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Nel cast saranno presenti anche Tio Pakusadewo, Putra Arifin Scheunamann, Julie Estelle, Alex Abbad e Roy Marten. Il film è stato diretto ancora una volta da Gareth Evans e le riprese sono durate oltre cento giorni. Se avete problemi con il player sottostante vi rimandiamo a questo link per vedere il trailer! 

    The Raid 2: il primo banner

    1

    notizia 00:01, 19 Ottobre 2013

    The Raid 2: il primo banner

    E' online il primo banner promozionale da The Raid 2 che trovate dopo il salto. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la proria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Nel cast saranno presenti anche Tio Pakusadewo, Putra Arifin Scheunamann, Julie Estelle, Alex Abbad e Roy Marten. Il film è stato diretto ancora una volta da Gareth Evans e le riprese sono durate oltre cento giorni.

    The Raid 2: finite le riprese del film di Gareth Edwards
    notizia 11:57, 29 Luglio 2013

    The Raid 2: finite le riprese del film di Gareth Edwards

    Le riprese del sequel dello spettacolare film d'azione The Raid: Redemption di Gareth Evans, si sono appena concluse in Indonesia. Partendo da dove il primo episodio finiva il film racconterà ancora una volta di Rama (Iko Uwais), poliziotto che dovrà infiltrarsi in una terribile banda criminale per salvare la proria famiglia e debellare la corruzione che affligge le forze di polizia. Nel cast saranno presenti anche Tio Pakusadewo, Putra Arifin Scheunamann, Julie Estelle, Alex Abbad e Roy Marten. Il film è stato diretto ancora una volta da Gareth Evans e le riprese sono durate oltre cento giorni. In calce trovate un'immagine del regista che festeggia la fine delle riprese.

    The Raid 2: Yayan Ruhian ritorna sul set
    notizia 09:07, 3 Luglio 2013

    The Raid 2: Yayan Ruhian ritorna sul set

    Via Twitter è stata presentata una nuova immagine di The Raid 2: Berandal di Gareth "Huw" Evans, seguito del grande successo del 2011. L'attore che si vede in questa immagine promozionale è Yayan Ruhian che nel primo episodio interpretava il personaggio di Mad Dog e che aveva già lavorato con Evans nel suo film di debutto, Merantu. C'è un però, l'attore non interpreterà Mad Dog ma un nuovo personaggio che si chiamerà Prakoso. Non c'è nessun legame tra i due come non c'era legame tra il personaggio di Pai Mei e quello di Johnny Mo, entrambi interpretati da Gordon Liu, nei due Kill Bill di Quentin Tarantino. Trovate l'immagine promozionale in calce alla notizia.

    The Raid 2: Gareth Evans rischia la morte sul set

    2

    notizia 11:09, 6 Giugno 2013

    The Raid 2: Gareth Evans rischia la morte sul set

    In Indonesia si stanno attualmente tenendo riprese del sequel del fortunato film d'azione The Raid: Redemption. Nelle ultime due settimane la troupe sta girando numerosi stunt automobilistici ma in una delle ultime sequenze il regista Gareth Evans, che preferisce operare direttamente la cinepresa ha rischiato di essere investito da una macchina lanciata a tutta velocità. Il regista è fortunatamente rimasto illeso e come ricordo ha ricevuto una fotografia in cui è immortalato il momento dell'incidente. Potete vederla anche voi in calce alla notizia.

    The Raid 2: Berandal, tre nuovi attori nel cast
    notizia 11:53, 6 Febbraio 2013

    The Raid 2: Berandal, tre nuovi attori nel cast

    Pochi giorni fa è iniziata la produzione ufficiale di The Raid 2: Berandal, sequel dello spettacolare action diretto da Gareth Evans. Oggi ci arrivano voci di corridoio che confermano tre nuovi attori nel cast. Si tratta di tre attori giapponesi che interpreteranno il ruolo di gangster. Matsuda Ryuhei, visto in Nightmare Detective di Shinya Tsukamoto; Endo Kenichi, collaboratore regolare di Takashi Miike e Kitamura Kazuki, il prossimo protagonista del film Killers dei fratelli Mo.

    The Raid: nuove informazioni sul sequel
    notizia 04:38, 3 Gennaio 2013

    The Raid: nuove informazioni sul sequel

    Iniziano a delinearsi nuove informazioni sul sequel di The Raid che sarà titolato Berandal. La pellicola, sempre diretta da Gareth Evans, vede l'ingresso di Julie Estelle nei panni di Hammer Girl (trovate un concept art a riguardo dopo il salto) che affiancherà il protagonista Iko Uwais. Le riprese iniziano tra qualche settimana.