Notizie

    The Protector 2: nuova clip dal film con Tony Jaa
    video 12:18, 29 Marzo 2014

    The Protector 2: nuova clip dal film con Tony Jaa

    Comingsoon.net ha diffuso una clip di ben tre minuti, durata decisamente insolita, per The Protector 2, film con protagonista Tony Jaa, sequel The Protector - La legge del Muay. Nella clip, assistiamo ad un combattimento in pieno stile arti marziali, che, insieme ad una componente action molto marcata, saranno l'ingrediente principale del film. Diretto da Prachya Pinkaew, che aveva lavorato con Jaa anche nel primo film, The Protector 2 racconta infatti la storia di Kham che, incastrato per omicidio, dovrà scappare sia dalla polizia che vuole arrestarlo, sia da alcune persone che vogliono vendicarsi. Lungo la strada dovrà stringere patti con molte persone ed entrerà in un giro di combattimenti clandestini.

    The Protector 2: ecco il primo trailer del film con Tony Jaa

    2

    video 11:49, 25 Febbraio 2014

    The Protector 2: ecco il primo trailer del film con Tony Jaa

    Giusto un paio di giorni fa, vi avevamo proposto il primo poster ufficiale per The Protector 2, sequel di The Protector - La legge del Muay, con protagonista l'attore Tony Jaa. Oggi, viene rilasciato il primo trailer per il film in questione, che ci dà subito un assaggio di quello che troveremo nella pellicola, un mix di azione e colpi di arti marziali. Diretto da Prachya Pinkaew, che aveva lavorato con Jaa anche nel primo film, The Protector 2 racconta infatti la storia di Kham che, incastrato per omicidio, dovrà scappare sia dalla polizia che vuole arrestarlo, sia da alcune persone che vogliono vendicarsi. Lungo la strada dovrà stringere patti con molte persone ed entrerà in un giro di combattimenti clandestini. 

    The Protector 2: il primo poster per il film con Tony Jaa
    notizia 11:50, 22 Febbraio 2014

    The Protector 2: il primo poster per il film con Tony Jaa

    Ecco il primo poster disponibile per The Protector 2, film che riunisce la coppia thailandese Tony Jaa, come attore protagonista e Prachya Pinkaew, in qualità di regista. I due avevano infatti già lavorato insieme in The Protector - La legge del Muay Thai, arrivato in Italia nel 2011, capitolo che anticipava il sequel che appunto oggi si arricchisce di questo poster ufficiale. The Protector 2, che promette di essere pieno di azione, racconta la storia di Kham che, incastrato per omicidio, dovrà scappare sia dalla polizia che vuole arrestarlo, sia da alcune persone che vogliono vendicarsi. Lungo la strada dovrà stringere patti con molte persone ed entrerà in un giro di combattimenti clandestini. 

    The Protector 2, Tony Jaa e Prachya Pinkaew di nuovo insieme

    4

    notizia 11:42, 27 Aprile 2011

    The Protector 2, Tony Jaa e Prachya Pinkaew di nuovo insieme

    I fan di Tony Jaa potranno festeggiare. L'atletico attore thailandese infatti collaborerà nuovamente col regista Prachya Pinkaew per il seguito di The Protector - La legge del Muay Thai, uscito in sala anche da noi quattro anni fa. A dispetto di una trama risibile, il film era ricco di esaltanti scene d'azione, che è lecito aspettarsi in questo sequel, sul quale i dettagli sulla storia sono ancora segreti. Confermato nel cast anche Jija Yanin, altra stella del cinema d'azione di matrice thai.