The Place Beyond The Pines: l'attore Dane DeHaan ci parla dei suoi progetti dal TIFF 2012

di

Dane DeHaan ha avuto senz'altro un grande anno, dopo essere apparso nelle serie tv "In Treatment" e "True Blood", l'attore è stato anche protagonista di "Chronicle", film del regista Josh Trank e ha anche recitato a fianco di Shia LeBeouf e Tom Hardy in "Lawless".

Questa settimana, al Toronto International Film Festival, ha debuttato il nuovo e promettente lavoro del regista Derek Cianfrance; "The Place Beyond The Pines" che vede Dane DeHaan come uno dei protagonisti accompagnato dagli attori Ryan Gosling e Bradley Cooper. Inoltre il suddetto attore ha appena terminato le riprese di "Kill Your Darlings" del regista John Krokidas con Daniel Radcliffe ed Elizabeth Olsen. Poco prima della premiere del film al TIFF 2012, Dane DeHaan ha concesso un intervista al sito Collider, si è parlato dell'anno scorso, della preparazione per i suoi ruoli, com'è stato lavorare per Cianfrace e fare un film come "The Place Beyond The Pines", in quale ruolo lo vedremo recitare in "Kill your Darlings" e di cosa si tratta, infine di cosa il futuro gli riserva.
FONTE: collider
Quanto è interessante?
0

Come un tuono

Come un tuono
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Derek Cianfrance
  • Interpreti: Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Rose Byrne, Mahershala Ali, Emory Cohen, Dane DeHaan, Gabe Fazio, Bruce Greenwoood, Ray Liotta, Ben Mendelsohn, Harris Yulin
  • Sceneggiatura: Derek Cianfrance, Ben Coccio, Darius Marder
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/04/2013

incasso box office: 1.477.834 Euro

Nelle sale USA dal: 29/03/2013

incasso box office: 18.678.000 Euro

che voto dai a Come un tuono?

6.4

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto