The Other Side of the Door: nuove immagini e trailer italiano

di

Sono state diffuse nuove immagini ed il trailer italiano dell'horror The Other Side of the Door, il nuovo horror scritto e diretto da Johannes Roberts, con con Sarah Wayne Callies nei panni di una madre pronta a compiere un oscuro rituale pur di riportare in vita il figlio tragicamente scomparso.

Un tragico incidente nel quale perde la vita uno dei figli, sconvolge la vita di una famiglia unita. Sua madre viene però a conoscenza di un antico rituale che potrebbe portarlo nuovamente in vita così da potergli dare un ultimo saluto. Nel viaggio verso l'antico tempio dove compiere il rito, troverà un portale misterioso tra i due mondi: attraversandolo, sfuggirà al monito ricevuto dagli spiriti del tempio, che sono così costretti a sconvolgere l'equilibrio tra la vita e la morte. Potete vedere le nuove immagini il trailer italiano nella gallery e nel video in calce alla notizia.

The Other Side of the DoorThe Other Side of the DoorThe Other Side of the DoorThe Other Side of the DoorThe Other Side of the DoorThe Other Side of the DoorThe Other Side of the DoorThe Other Side of the DoorThe Other Side of the DoorThe Other Side of the Door