The Occult: al via le riprese e full cast annunciato

di
INFORMAZIONI FILM

E' partita la produzione del film LD Entertainment diretto da Christian E. Christiansen (The Roommate) e prodotto da Pete Shilaimon, Mickey Liddell Hilton e Jennifer Monroe. Sono infatti iniziate ieri le riprese presso i Screen Gems Studios e nella location di Wilmington, North Carolina. Annunciato anche il cast completo che comprende Jennifer Carpenter, protagonista di Dexter e The Exorcism of Emily Rose.

Qualcosa di molto strano è successo nel piccolo villaggio di New Bethlehem, una comunità devota tenuta sotto controllo dalle strette redini degli anziani vigili della città. Sei ragazze nate lo stesso giorno da madri diverse. Forse una coincidenza o, come la maggior degli abitanti credono, un presagio che qualcosa di agghiacciante debba accadere. Oggi, alla vigilia del loro diciottesimo compleanno, le giovani donne stanno misteriosamente scomparendo una dopo l'altra e si teme siano morte. Il terrore si impossessa della tranquilla comunità. Sarà questa l'opera di un serial killer, di uno degli anziani del villaggio o una terribile profezia che si avvera?

Il cast del film:

Alycia Debnam-Carey, Rufus Sewell, Thomas McDonell, Adelaide Kane, Leah Pipes, Colm Meaney, Jennifer Carpenter, Stacey Edwards e Ric Reitz.

Scritto da Karl Mueller, l'horror-thriller vede in qualità di produttori esecutivi Scott Holroyd, Michael Zelman e Paddy Cullen.

The Occult

The Occult
  • Distributore:
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Christian E. Christiansen
  • Interpreti: Alycia Debnam-Carey, Rufus Sewell, Thomas McDonell, Adelaide Kane, Leah Pipes, Colm Meaney, Jennifer Carpenter, Stacey Edwards e Ric Reitz.
  • Sceneggiatura: Karl Mueller
  • +

quanto attendi The Occult?

45%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype