The Nut Job 2: Nutty by Nature, ecco il primo trailer del divertente sequel!

di

Open Road Films ha rilasciato online il primo trailer di The Nut Job 2: Nutty by Nature, sequel del primo film d’animazione indipendente con protagonista il simpatico scoiattolo viola chiamato Spocchia e la sua banda di ladruncoli. Potete vedere il filmato in calce alla notizia, come sempre subito dopo il salto!

The Nut Job 2: Nutty by Nature è il sequel del film d'animazione per famiglie di grande successo di pubblico Nut Job - Operazione noccioline, che totalizzò la più grande apertura al botteghino di sempre per un film d'animazione indipendente, arrivando a superare i 120 milioni di dollari di incasso al botteghino mondiale.

The Nut Job 2: Nutty by Nature segue ancora una volta le avventure di Spocchia lo Scoiattolo, che dopo aver trovato una nuova casa a Liberty Park, vedrà i suoi sogni di una vita tranquilla e agiata destinati a finire, quando il malvagio sindaco di Oakton deciderà di demolire il parco e costruire al suo posto un pericoloso parco di divertimenti. Spocchia e il suo disordinato gruppo di amici animali avranno quindi bisogno di riunirsi nuovamente per attuare un piano d’azione e salvare la loro casa, sconfiggendo il sindaco e riprendendosi il loro parco.

The Nut Job 2: Nutty by Nature può vantare tra i doppiatori originali le voci di Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph e Jackie Chan. Il film è stato diretto da Cal Brunker basandosi su una sceneggiatura scritta da Scott Bindley, Bob Barlen e Cal Brunker.

A produrre The Nut Job 2: Nutty by Nature troviamo ToonBox Entertainment, Redrover Co. Ltd., Shanghai Hoongman Technology Co. Ltd., e Gulfstream Pictures. I produttori della pellicola sono Harry Linden, Bob Barlen e Sunghwan Kim, mentre i numerosi produttori esecutivi sono Hoe-Jin Ha, Hongjoo Ahn, Bill Bindley, Mike Karz, Hong Kim, Youngki Lee, Hyungkon Kim e Daniel Woo.

The Nut Job 2: Nutty by Nature sarà distribuito da Open Road Films nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 Agosto 2017.