The Nun: cominciate ufficialmente le riprese dello spin-off di The Conjuring

di

Sono cominciate quest'oggi in via ufficiale le riprese dell'annunciato The Nun, spin-off che racconterà la storia della terrificante suora apparsa in The Conjuring 2: Il caso Enfield di James Wan, che qui figurerà come produttore.

Diretto dal premiato Corin Hardy (The Hallow e il prossimo reboot de Il Corvo), il film seguirà la storia di un prete con un passato burrascoso e di un giovane sulla soglia del sacerdozio che verrano inviati dal Vaticano in Romania per far luce sul misterioso suicidio di una suora di clausura in una sperduta abbazia del paese. I due scopriranno gli oscuri segreti dell'ordine, combattendo le forze oscure che sfrutteranno il corpo della stessa suora per terrorizzarli.

Nel cast di The Nun troveremo Demian Bichir (Alien: Covenant) nel ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga (American Horror Story) nei panni di Sorella Irene, Jonas Bloquet (Elle) in quelli d Frenchie, Charlotte Hope (Il Trono di Spade) interpreterà invece Sorella Victoria e Ingrid Bisu sarà Sorella Oana.

L'uscita del film è prevista nelle sale per l'estate del 2018.