The Nice Guys: ecco il trailer ufficiale italiano!

di

E' finalmente online il trailer ufficiale italiano di The Nice Guys, l'atteso film di Shane Black (Iron Man 3) con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe nei panni di due stravaganti detective costretti a collaborare per risolvere due casi che apparentemente non sembrano correlati. Il film sarà nelle sale italiane dal primo giugno.

Nella Los Angeles degli anni '70 un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), stipulano un'insolita alleanza per risolvere i casi di una ragazza scomparsa e della morte di una porno star, apparentemente non correlati. Scopriranno che un semplice omicidio potrebbe in realtà nascondere il caso del secolo! Il film sarà presentato fuori concorso a Cannes domenica 15 maggio. Qui di seguito potete vedere una gallery di nuove foto e il nuovo trailer ufficiale italiano.

The Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice GuysThe Nice Guys