The Nice Guys: diffuso online un nuovo trailer del film

di

Nel corso della giornata di ieri, la compagnia Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete un nuovo trailer della pellicola The Nice Guys, che tra poco meno di un mese farà il suo debutto sui grandi schermi statunitensi. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Con questo nuovo filmato, veniamo gettati negli anni '70, nella città di Los Angeles. La pellicola, come alcuni di voi già sapranno, vedrà al centro delle vicende l'investigatore privato Holland March, impersonato da Ryan Gosling, che si ritrova a dover collaborare con Jackson Healy, che avrà il volto di Russell Crowe, per riuscire a risolvere i casi di una ragazza scomparsa e della morte di una pornostar. Durante la loro ricerca, scoprono una cospirazione scioccante che arriva fino alle alte sfere del potere.
Tra gli attori del cast di The Nice Guys avremo anche Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Keith David e Kim Basinger. Alla regia figura Shane Black, che si è occupato anche della sceneggiatura al fianco di Anthony Bagarozzi. La produzione è stata completata ad opera di Ken Kao, Alex Walton, Hal Sadoff, Joel Silver e Michael J. Malone che hanno servito anche come produttori esecutivi.
Il debutto della pellicola nelle sale cinematografiche è fissato per venerdì 20 maggio 2016.