The Neon Demon: la prima immagine dopo l'acquisizione da parte di Amazon

di

Amazon Studios ha infine acquisito i diritti per The Neon Demon, l'horror diretto dal regista Nicolas Winding Refn. La notizia in questione è stata accompagnata dal rilascio di una nuova immagine della protagonista Elle Fanning insanguinata, disponibile in calce all'articolo.

Il regista Refn aveva scritto a proposito del progetto: Una mattina mi sono svegliato e mi sono reso conto che ero circondato e dominato dalle donne. Stranamente, mi è nato l'improvviso bisogno di realizzare un film horror dedicato alla bellezza viziosa. Dopo aver girato Drive ed essermi follemente innamorato dell'elettricità di Los Angeles, sapevo che dovevo ritornarci per raccontare la storia di The Neon Demon.

La storia della pellicola parla dell'aspirante modella, Jesse, che si trasferisce a Los Angeles per proseguire con il suo sogno. Qui incontra un gruppo di donne che le risucchiano la sua vitalità, mettendo a rischio la sua vita. Nel cas figurano Elle Fanning, Keanu Reeves, Christina Hendricks, Jena Malone, Abbey Lee e Bela Heathcoat.

The Neon Demon: la prima immagine dopo l'acquisizione da parte di Amazon