The Neon Demon: diffuso online il trailer ufficiale del film

di

Poche ore fa, gli Amazon Studios hanno diffuso online il primo trailer ufficiale del film intitolato The Neon Demon, annunciando contemporaneamente che la pellicola vedrà il suo debutto mondiale in occasione della 69esima edizione del Cannes Film Festival. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse, The Neon Demon sarà incentrato sul personaggio di Jesse, un'aspirante modella che, da poco trasferita nella città di Los Angeles, cadrà vittima di un inquietante gruppo di donne che, ossessionate dalla bellezza, faranno qualsiasi cosa e useranno ogni mezzo pur di impossessarsi della giovinezza e della vitalità della malcapitata protagonista.
Tra gli attori che fanno parte del cast della pellicola diretta e scritta da Nicolas Winding Refn, figurano Jena Malone, Keanu Reeves, Christina Hendricks, Elle Fannning, Abbey Lee, Bella Heathcote, Desmond Harrington e Karl Glusman. Il debutto del film nelle sale cinematografiche avverrà nel mese di giugno.