The Necessary Death of Charlie Countryman: la prima immagine di Shia LaBeouf ed Evan Rachel Wood

di

A voi la prima immagine di Shia LaBeouf (Transformers, Lawless) ed Evan Rachel Wood (The Wrestler, Le idi di marzo) protagonisti del film The Necessary Death of Charlie Countryman, selezionato per il Sundance Film Festival 2013, diretto da Fredrik Bond e scritto da Matt Drake (Project X - Una festa che spacca).

Charlie Countryman era solo un ragazzo normale... fino a quando si innamorò della ragazza che probabilmente lo ha ucciso. Quando Charlie incontra Gabi, assolutamente irresistibile, lei è già stata rivendicata da Nigel, un violento boss del crimine con una banda di teppisti alle spalle. Armato solo del suo spirito e del suo fascino ingenuo, Charlie colleziona lividi in sequenza per corteggiare Gabi e tenerla fuori dai guai. Le sue imprese lo porteranno a creare un pasticcio che gli lascerà una sola via d'uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni: Charlie Countryman deve morire?
The Necessary Death of Charlie Countryman è interpretato anche da Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Mads Mikkelsen (Scontro tra titani), Rupert Grint (Harry Potter e la pietra filosofale), Melissa Leo (The Fighter) e Til Schweiger (Bastardi senza gloria).
FONTE: Hitfix
Quanto è interessante?
0
The Necessary Death of Charlie Countryman: la prima immagine di Shia LaBeouf ed Evan Rachel Wood

Charlie Countryman deve morire

Charlie Countryman deve morire
  • Distributore:
  • Genere: Commedia
  • Regia: Fredrik Bond
  • Interpreti: Shia LaBeouf, Evan Rachel Wood, Mads Mikkelsen, Melissa Leo, Til Schweiger, Rupert Grint, Aubrey Plaza
  • Sceneggiatura: Matt Drake
  • +

quanto attendi Charlie Countryman deve morire?

37%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype