Notizie

    The Master: una quarta clip in italiano
    video 12:42, 4 Gennaio 2013

    The Master: una quarta clip in italiano

    La Lucky Red ha rilasciato online una nuova quarta clip in italiano di The Master, il film che vede come protagonisti Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman e Amy Adams. La potete vedere dopo il salto.

    The Master: una terza clip in italiano
    video 17:17, 3 Gennaio 2013

    The Master: una terza clip in italiano

    La Lucky Red Pictures ha rilasciato online una terza clip in italiano per The Master, il film di Paul Thomas Anderson con Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman. La trovate dopo il salto.

    The Master: ecco una nuova clip in italiano
    video 13:18, 29 Dicembre 2012

    The Master: ecco una nuova clip in italiano

    In attesa della sua uscita in Italia (prevista per gennaio), la Lucky Red ha diffuso online una nuova clip in italiano da The Master. La trovate dopo il salto.

    The Master: ecco il trailer, anticipata l'uscita in Italia

    1

    video 13:26, 15 Dicembre 2012

    The Master: ecco il trailer, anticipata l'uscita in Italia

    The Master arriverà in Italia con dei giorni in anticipo rispetto alla data diffusa tempo fa: la pellicola ora esce il 3 gennaio prossimo. La Lucky Red ha diffuso, per l'occasione, un nuovo trailer che trovate dopo il salto.

    The Master,le macchie di Rorschach nella locandina francese del film di Paul Thomas Anderson
    notizia 11:47, 19 Settembre 2012

    The Master,le macchie di Rorschach nella locandina francese del film di Paul Thomas Anderson

    Poster Galore oggi su Everyeye. Concludiamo la presentazione di nuovi manifesti promozionali con la bellissima locandina francese dell'opera di Paul Thomas Anderson, The Master, dove una macchia di Rorschach unisce e divide gli occhi dei due protagonisti Joaquin Phonenix e Philip Seymour Hoffman, vincitori della Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia.

    The Master: Amy Adams era impaurita dalla caratura del cast
    notizia 16:19, 13 Settembre 2012

    The Master: Amy Adams era impaurita dalla caratura del cast

    Accolto con grande clamore all'ultimo festival di Venezia, The Master di Paul Thomas Anderson, è stato proiettato in anteprima giovedì scorso a New York. La fama che si è ritagliato in quest'ultimo periodo il film non è dovuta soltanto alla bravura del regista o alle interpretazioni del cast, Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman ed Amy Adams. Una buona dose di curiosità si deve alla storia su cui si basa il copione: si narrano le gesta di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

    The Master, due nuove clip
    video 12:32, 12 Settembre 2012

    The Master, due nuove clip

    La promozione di The Master di Paul Thomas Anderson è stata stranamente particolare. Tutte le clip che sono state rese disponibili online pubblicizzavano uno screening di beneficenza in diverse città degli Stati Uniti a favore della Film Foundation. Sicuramente questo è stato un modo molto particolare di sponsorizzare una raccolta fondi. Potete vedere le due nuove clip in calce alla notizia.

    The Master - trailer sottotitolato per la pellicola di Paul Thomas Anderson
    notizia 14:37, 10 Settembre 2012

    The Master - trailer sottotitolato per la pellicola di Paul Thomas Anderson

    Trailer sottotitolato in italiano per The Master, pellicola di Paul Thomas Anderson pluripremiata a Venezia (apprestandosi a ricevere lo stesso trattamento anche a Toronto), in uscita a gennaio nelle nostre sale. La trama verterà intorno ad una setta religiosa chiamata "The Cause", evento che farà da antefatto a ciò che poi verrà conosciuto con il nome di "Scientology". Nel cast del film vedremo Philip Seymour Hoffman, Joaquin Phoenix, Amy Adams, Jesse Plemmons e Laura Dern.

    The Master - nuovo trailer per il film di Paul Thomas Anderson
    video 11:03, 28 Agosto 2012

    The Master - nuovo trailer per il film di Paul Thomas Anderson

    Nuovo trailer per la pellicola diretta, scritta e co-prodotta da Paul Thomas Andreson, The Master, che sarà mostrata in concorso il 1 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia. La trama verterà intorno ad una setta religiosa chiamata "The Cause", evento che farà da antefatto a ciò che poi verrà conosciuto con il nome di "Scientology". Nel cast del film vedremo Philip Seymour Hoffman, Joaquin Phoenix, Amy Adams, Jesse Plemmons e Laura Dern.

    The Master: la nuova clip 'Mi scrisse una lettera'
    video 12:07, 16 Agosto 2012

    The Master: la nuova clip "Mi scrisse una lettera"

    La Weinstein Company ha pubblicato una nuova clip per il film di Paul Thomas Anderson, The Master, che narra la storia di Lancaster Dodd, interpretato da Philip Seymour Hoffman, veterano della Seconda Guerra Mondiale deciso a fondare il suo culto religioso aiutato dal braccio destro, Joaquin Phoenix.

    The Master: una locandina caleidoscopica e alcune foto

    1

    notizia 21:23, 11 Agosto 2012

    The Master: una locandina caleidoscopica e alcune foto

    La Weinstein Company ha pubblicato una nuova locandina e alcune immagini per il film di Paul Thomas Anderson, The Master, che narra la storia di Lancaster Dodd, interpretato da Philip Seymour Hoffman, veterano della Seconda Guerra Mondiale deciso a fondare il suo culto religioso aiutato dal braccio destro, Joaquin Phoenix.

    The Master, prima locandina ufficiale per il film di Paul Thomas Andreson
    notizia 10:30, 19 Luglio 2012

    The Master, prima locandina ufficiale per il film di Paul Thomas Andreson

    Paul Thomas Anderson è un maestro a raccontare storie che analizzano a fondo la psiche umana. Da Magnolia a Il petroliere tutti i suoi personaggi sono stati analizzati al microscopio dalle sue inquadrature taglienti e dall sua grandiosa capacità registica. Siamo sicuri che anche The Master non sarà da meno. La pellicola, che racconterà la storia di un reduce della Seconda Guerra Mondiale che fonda una setta, promette delle atmosfere che ricorderanno tutte le opere precedenti del regista. Oggi The Huffington Post ha presentato la prima locandina ufficiale della pellicola. Una locandina davvero particolare.

    The Master: trailer del film sul fondatore di Scientology
    notizia 16:01, 19 Giugno 2012

    The Master: trailer del film sul fondatore di Scientology

    Un nuovo trailer per il film di Paul Thomas Anderson, The Master, storia di Lancaster Dodd, Philip Seymour Hoffman, veterano della Seconda Guerra Mondiale che decide di fondare il suo culto religioso aiutato dal braccio destro, interpretato da Joaquin Phoenix. Il film, che uscirà in america il 12 Ottobre, si concentra sulla storia del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, creando una pellicola drammatica piuttosto che biografica. Da notare la somiglianza dell'attrice Amy Adams, moglie di Dodd nel film, con la terza moglie di Hubbard, Mary Sue Hubbard. Nel cast si annoverano anche Laura Dern, Jesse Plemons e David Warshovsky.

    notizia 15.47, 13 Aprile 2011

    The Master, Joaquin Phoenix in trattative per entrare nel cast del film di Paul Thomas Anderson

    Dopo varie difficoltà che lo avevano bloccato, ecco che il film di Paul Thomas Anderson su Scientology, quello con il titolo non definitivo di The Master, torna in fase di pre-produzione. Sembra che al posto di Jeremy Renner, attore che aveva rinunciato al film per via dei ritardi e per il sovrapporsi di altri suoi impegni, Anderson stia valutando Joaquin Phoenix, pronto a tornare a recitare sul serio dopo la folle parentesi con I' m Still Here. The Master racconta dell' avvicinamento di un uomo ad una setta religiosa, diventando ben presto il braccio destro del suo leader, per poi iniziare a ricredersi e sviluppare una coscienza critica sulla natura manipolativa del credo cui aveva aderito all' inizio. Non si sa se Phoenix assuma il ruolo del protagonista o meno, ma comunque sembra ci sia tempo per il casting di The Master, visto che Anderson girerà prima l' annunciato Inherent Vice, film ispirato all' omonimo romanzo di Thomas Pynchon con protagonista Robert Downey Jr.