The Martian: annunciata la data di rilascio dell'Extended Edition Blu-ray

di

Da poche ore, la 20th Century Fox Home Entertainment ha annunciato ufficialmente la data di uscita della versione estesa in Blu-ray di The Martian, film diretto e prodotto da Ridley Scott che vede come protagonista Matt Damon. La cover art è disponibile dopo il salto.

La versione estesa della pellicola verrà resa disponibile nei formati 4K UltraHD Blu-ray, Blu-ray e Digital HD a partire da martedì 7 giugno e sarà comprensiva di moltissimi contenuti. The Martian: Extended Edition offrirà, infatti, dieci minuti di riprese aggiuntive, nonché più di due ore di contenuti inediti di video dietro le quinte, tra cui il commento audio del regista Ridley Scott, dello scrittore e produttore esecutivo Drew Goddard e dell'autore Andy Weir. Oltre a ciò, la nuova edizione comprenderà scene eliminate non presenti nella Standard Edition e offrirà anche un documentario che mostra in dettaglio i processi che hanno portato alla creazione dell'ambientazione di Marte. Ci saranno, poi, interviste a specialisti e ingegneri della NASA e un Q&A riguardante i viaggi verso Marte con commenti da parte degli esperti della NASA.
Ricordiamo che Sopravvissuto - The Martian, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 1 ottobre 2015, si è guadagnato sette candidature agli Oscar 2016 e tre candidature ai Golden Globes, delle quali si è aggiudicato i due premi come miglior film e miglior attore.

Sopravvissuto - The Martian