The Martian: altre immagini di Matt Damon nel nuovo sci-fi di Ridley Scott

di

Dopo le primissime immagini di ieri, sempre tramite Empire, possiamo proporvi altro materiale del prossimo film del regista Ridley Scott, con Matt Damon protagonista dal titolo The Martian. L'uomo di Marte (The Martian) è un romanzo di fantascienza del 2014, il primo pubblicato dall'autore statunitense Andy Weir.

Il film racconta la storia di un'astronauta (Damon) famoso per essere stato il primo uomo a camminare su Marte; tuttavia, dopo una tempesta di sabbia marziana, il suo equipaggio lo crede morto e decide così di evacuare la zona, lasciandolo completamente solo sul Pianeta Rosso, senza possibilità di contattare la terra. In un paesaggio sconosciuto e con macchinari non più funzionanti, dovrà riuscire a sopravvivere. Nel cast oltre a Matt Damon troveremo anche Jessica Chastain, Chiwetel Ejiofor, Jeff Daniels, Sean Bean, Kate Mara, Sebastian Stan e Michael Pena. 20th Century Fox rilascerà la pellicola il 25 novembre 2015.

Sopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The MartianSopravvissuto - The Martian