The Man with the Iron Fists, Kung-Fu e personaggi singolari nel primo trailer ufficiale

di

Vi abbiamo presentato in questi giorni la prima immagine e la locandina di The Man with the Iron Fists, debutto registico del rapper RZA. Speriamo di avervi incuriosito perché il trailer che stiamo per mostrarvi è davvero epico. Tra personaggi molto particolari - degni di un film di Tarantino, che per una volta ha legato il suo nome ad un progetto che pare meritare davvero - e Kung-Fu spettacolare, il film si dimostra carico di uno stile irriverente che ricorda i classici dell'exploitation dei decenni passati. Potete vederlo in calce alla notizia.


Fin dal suo arrivo in un villaggio della Cine Feudale, il fabbro cittadino (RZA) è stato obbligato da alcuni leader tribali a costruire elaborate armi di distruzione. Quando i conflitti tra i clan si tramutano in guerra aperta, lo straniero incanala un'antica energia per diventare un'arma lui stesso. Mentre combatte insieme a eroi inconici contro nemici senzanima, dovrà fortificarsi con il suo potere per riuscire a salvare gli abitanti del villaggio.

The Man with the Iron Fists, diretto da RZA e scritto insieme a Eli Roth, vede nel suo cast il rapper RZA accanto a Russell Crowe, Jamie Chung, Lucy Liu, Cung Le, David Bautista, Byron Mann e Pam Grier.