The Man with the Iron Fists, Kung-Fu e personaggi singolari nel primo trailer ufficiale

di

Vi abbiamo presentato in questi giorni la prima immagine e la locandina di The Man with the Iron Fists, debutto registico del rapper RZA. Speriamo di avervi incuriosito perché il trailer che stiamo per mostrarvi è davvero epico. Tra personaggi molto particolari - degni di un film di Tarantino, che per una volta ha legato il suo nome ad un progetto che pare meritare davvero - e Kung-Fu spettacolare, il film si dimostra carico di uno stile irriverente che ricorda i classici dell'exploitation dei decenni passati. Potete vederlo in calce alla notizia.


Fin dal suo arrivo in un villaggio della Cine Feudale, il fabbro cittadino (RZA) è stato obbligato da alcuni leader tribali a costruire elaborate armi di distruzione. Quando i conflitti tra i clan si tramutano in guerra aperta, lo straniero incanala un'antica energia per diventare un'arma lui stesso. Mentre combatte insieme a eroi inconici contro nemici senzanima, dovrà fortificarsi con il suo potere per riuscire a salvare gli abitanti del villaggio.

The Man with the Iron Fists, diretto da RZA e scritto insieme a Eli Roth, vede nel suo cast il rapper RZA accanto a Russell Crowe, Jamie Chung, Lucy Liu, Cung Le, David Bautista, Byron Mann e Pam Grier.
FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

L'uomo con i pugni di ferro

L'uomo con i pugni di ferro
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: RZA
  • Interpreti: RZA, Russel Crowe, Jamie Chung, Lucy Liu, Pam Grier
  • Sceneggiatura: RZA, Eli Roth
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 09/05/2013

incasso box office: 703.104 Euro

Nelle sale USA dal: 02/11/2012

incasso box office: 12.700.000 Euro

che voto dai a L'uomo con i pugni di ferro?

5.9

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto