The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie: Anne Hathaway la protagonista

di

Anne Hathaway (Agente Smart - Casino totale, Amore & altri rimedi) ha firmato per recitare da protagonista nella commedia romantica The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie, come racconta The Hollywood Reporter. Lo script, finito nella black list 2009 delle sceneggiature non prodotte, è firmato da Mindy Kaling e Brent Forrester (The Office).

L'attrice statunitense interpreterà una ragazza single a Manhattan, la cui mancanza di autostima ha limitato la scelta in fatto di uomini ai soli perdenti. Sul punto di toccare il fondo, la sua vita prenderà una piega inaspettata quando a perseguitarla sarà il "ragazzo più fico di sempre".

La Hathaway, già vista quest'anno nel ruolo di Selina Kyle/Catwoman, ne Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan, tornerà nelle sale americane durante il periodo natalizio, accanto a Hugh Jackman e Amanda Seyfried, nell'adattamento del celebre romanzo di Victor Hugo, Les Misérables, diretto da Tom Hooper.  
Kaling e Forrester i produttori esecutivi per The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie, con Joe Drake, Nathan Kahane e John Malkovich via Mr. Mudd Productions. Lianne Halfon e Russell Smith in produzione.

The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie

The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie
  • Distributore:
  • Genere: Sentimentale
  • Interpreti: Anne Hathaway
  • Sceneggiatura: Mindy Kaling e Brent Forrester

quanto attendi The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie?

ND.
Aggiungi il tuo hype