The Lost Tree: Madsen, Chabert, Grimes e Kramer nel cast

di
INFORMAZIONI FILM

Gli attori Michael Madsen (Le iene, Kill Bill vol. 2), Lacey Chabert (Mean Girls), Scott Grimes (E.R. - Medici in prima linea, American Dad!) e Clare Kramer (Buffy l'ammazzavampiri, Le regole dell'attrazione) saranno tra i protagonisti dell'horror-drammatico The Lost Tree, scritto, diretto e prodotto da Brian A. Metcalf (Fading of the Cries). I quattro interpreti raggiungono nel cast Thomas Ian Nicholas (American Pie, American Pie 2), anch'egli tra i produttori.

The Lost Tree è incentrato su un uomo di nome Noah (Nicholas), che provando un forte senso di colpa per la morte della moglie Emma (Kramer), si reca presso una una baita isolata in cerca di pace e isolamento. Imparerà presto a conoscere i  pericolosi dintorni della zona. Per Madsen il ruolo di John, il padre di Noah. Chabert sarà Jenna, la migliore amica e collega del protagonista mentre Grimes reciterà nella parte di Alan, un agente immobiliare.
"Siamo onorati aver assemblato questo cast eccezionale per raccontare la storia di The Lost Tree" hanno dichiarato Metcalf e Nicholas. La partenza delle riprese è prevista per il mese prossimo a Los Angeles. The Lost Tree è prodotto per Red Compass Media da Nicholas, Metcalf e Ben Chan.

The Lost Tree

The Lost Tree
  • Distributore:
  • Regia: Brian A. Metcalf
  • Interpreti: Thomas Ian Nicholas, Michael Madsen, Lacey Chabert, Scott Grimes, Clare Kramer
  • Sceneggiatura: Brian A. Metcalf
  • +

quanto attendi The Lost Tree?

ND.
Aggiungi il tuo hype