The Little Stranger: Domhnall Gleeson e Charlotte Rampling nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

La Focus Features ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti per il film The Little Stranger. Il film sarà diretto dal premio Oscar Lenny Abrahamson (Room) e inizierà la produzione quest'estate nel Regno Unito per un'uscita prevista nel 2018.

Nel film ci saranno la nominata all'Oscar Charlotte Rampling, Domhnall Gleeson, Ruth Wilson e Will Poulter. The Little Stranger è stato adattato da Lucinda Coxon (The Danish Girl) dal romanzo del 2009 dallo stesso titolo scritto da Sarah Waters.

La sinossi: In uno sperduto villaggio inglese, dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, il dottor Faraday (Gleeson), è chiamato alla vecchia tenuta di Hundreds Hall per risolvere un "problema". Faraday conosce la proprietà fin dalla sua infanzia, poiché sua madre lavorava lì come domestica. E' la casa di una vedova, la signora Ayres (Rampling) e i suoi due figli Caroline (Wilson) e Roddy (Poulter). La famiglia Ayres accoglie Faraday e avrà bisogno delle sue competenze per l'apparente presenza nella dimora di uno spirito malvagio. Mentre il rapporto con la famiglia si rafforza, la presenza malvagia diventa più forte, e i destini di tutti si intracciano violentemente e molto intimamente.

The Little Stranger sarà prodotto da Gail Egan, Andrea Calderwood e da Ed Guiney.