The Little Mermaid: Chloe Moretz vorrebbe farsi rossa per il film

INFORMAZIONI FILM
di

Solo un mese la giovane attrice Chloë Grace Moretz è entrata a far parte della pellicola su uno dei personaggi Disney più amati, la Sirenetta, The Little Mermaid, e nel corso dell'ultima intervista la Moretz ha svelato alcuni dettagli.

L'attrice ha svelato che per il film desidera farsi i capelli rossi, nonostante non sia una cosa in programma, ma lei ha risposto:

No! Io voglio i capelli rossi! La storia sarà una revisione della famosa fiaba e sarà progressivo per tutte le giovani donne di quest'epoca.

Essendo un film basato sulla fiaba del 1837 di Hans Christian Anderson e non sul film d'animazione prodotto e pubblicato da Disney i capelli della giovane Sirenetta sono biondi, come si mostra anche sulla copertina del libro.

La storia che vedrà protagonista Chloë Grace Moretz è quella classica in cui vediamo la Sirenetta che si innamora del bel principe e decide di rinunciare a una grande parte di se per incontrarlo. Lo sceneggiatore Richard Curtis è in trattative per scrivere la sceneggiatura del film, mentre la sedia del regista rimane ancora vuota.