The Light Between Oceans: ecco un nuovo trailer ufficiale

di

Dopo un primo trailer diffuso nel corso del mese di febbraio, la DreamWorks ha rilasciato in rete un nuovo trailer di The Light Between Oceans, nuova produzione che vede nel cast Michael Fassbender e Alicia Vikander. Il video è disponibile, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

La pellicola, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo d'esordio dell'autrice di origini australiane ML Stedman, segue una sceneggiatura scritta da Derek Cianfrance, scrittore e regista di Blue Valentine. La trama porta in scena la storia di Tom Sherbourne che, dopo quattro anni passati sul fronte occidentale, torna in Australia e inizia a lavorare come guardiano del faro, conducendo una vita felice con sua moglie Isabel. Anni più tardi, dopo due aborti e un feto nato morto, Isabel trova sulla costa una barca con a bordo un cadavere e una bambina di vita. Isabel convince il marito a tenere la piccola e a crescerla come se fosse loro figlia, ma presto i due dovranno fare i conti con qualcuno che devasterà la loro vita.
The Light Between Oceans, il cui cast comprende anche gli attori Caren Pistorius, Benedict Hardie, Emily Barclay, Anthony Hayes e Leon Fordha, ha una data di debutto prevista per venerdì 2 settembre. La DreamWorks e la Walt Disney Pictures si occuperanno della distribuzione.