The Legend of Conan: nuovi aggiornamenti da Arnold Schwarzenegger

INFORMAZIONI FILM
di

Arnold Schwarzenegger sta promuovendo il suo ultimo film The Last Stand - L'ultima sfida che arriverà al cinema entro al fine del mese di Gennaio, ma dalle intervista che ha rilasciato sembra che sia più interessato a parlare del progetto di ripresa di Conan che al film di Kim Jee-woon. Da una recente intervista con Ain't it Cool News ci sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli su questo progetto che speriamo riuscirà a donare al personaggio di Conan un finale epico.

"La Universal si è finalmente fatta avanti - ha dichiarato Schwarzenneger - e ha detto 'Hai assolutamente ragione. La direzione precedente ha perso il treno. Noi voglia iniziare di nuovo. Compreremo i diritti e saremo seri in proposito, faremo un film di prima categoria con un regista di rilievo e uno sceneggiatore di rilievo e così via. E vogliamo che tu partecipi. Vogliamo che tu sia il protagonista e interpreti Conan. Faremo una storia dove Conan è invecchiato così sarai credibile nel ruolo e non ti truccheremo da trentenne'."
Inoltre è l'attore ha dichiarato che la produzione del film dovrebbe iniziare quest'anno e che una delle location più probabili potrebbe essere la Nuova Zelanda.