The Layover: ecco il trailer con Alexandra Daddario Vs Kate Upton!

INFORMAZIONI FILM
di

E' appena uscito il nuovo trailer di The Layover, nuovo film con Kate Upton e Alexandra Daddario che, nel video, si contendono Matt Barr.

Alla regia di The Layover c'è l'attore, ora regista, William H. Macy. Kate Upton e Alexandra Daddario sono le star di questa road trip comedy R-rated.

La Daddario e la Upton interpretano due amiche di lunga data che decidono di evitare i loro problemi prendendosi una vacanza per scoprire poi che il loro aereo è stato "dirottato" verso un'altra destinazione a causa di un'allerta uragano. A peggiorare il tutto, le due ragazze si ritrovano a litigare per lo stesso ragazzo (Matt Barr) durant la lunga sosta che le costringe a St. Louis.

"Kate Upton è un essere umano straordinario" ha dichiarato la Daddario a CS, parlando del film. "La adoro e penso che il nostro buon rapporto traspaia anche dallo schermo, ci siamo trovate davvero bene. E' incredibilmente divertente e molto intelligente. CI siamo divertite un sacco. Sono curiosissima di vedere il film. E' divertente. E' graffiante. E poi è molto interessante essere diretti da un attore. Un'esperienza molto diversa da quel che mi aspettassi. I sui istinti sono quelli di un attore, la visione generale è il punto di vista di un attore. E' fantastico il modo in cui William H. Macy dirige questa commedia. E' stato surreale lavorare con lui."

The Layover uscirà nelle sale americane l'11 settembre. Cosa pensate del trailer?