The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe: le nuove foto in esclusiva!

di

In arrivo il prossimo 29 ottobre, The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe è uno dei film più attesi della stagione: l'action-fantasy con protagonista Vin Diesel si svela ora a noi con nuove foto in esclusiva!

La pellicola, diretta da Breck Eisner, vede tra i suoi interpreti anche Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht e Michael Caine, e racconta l'appassionante epopea di Kaulder, valoroso guerriero e leggendario cacciatore di streghe condannato all'immortalità dalla maledizione della Regina delle Streghe. Ai giorni nostri, secoli dopo il loro ultimo scontro, i due eterni nemici si scontreranno di nuovo, e sarà solo l'inizio di un’epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.

The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe: le nuove foto in esclusiva!
The Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di stregheThe Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di stregheThe Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di stregheThe Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di stregheThe Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di stregheThe Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di stregheThe Last Witch Hunter - L'Ultimo cacciatore di streghe